Vai al contenuto
IGNORED

Utenti


aquilasabauda

Risposte migliori

  • Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • aquilasabauda

    20

  • joker79

    16

  • piergi00

    15

  • rcamil

    6

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='aquilasabauda' date='17 febbraio 2005, 11:27']Ora ho capito come fai ad essere CONTE.....
Posso chiederti da quanto tempo ti diletti in questo sito?
[right][post="16016"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Il titolo di CONTE e' dovuto unicamente al numero di messaggi postati non certo alla loro qualita' o alle capacita' del mittente
Sicuramente piu' quantita' che qualita' nel mio caso :D
Gli utenti storici del forum li puoi trovare in gran parte tra i moderatori, io sono ancora un novellino rispetto a loro ; mi sono iscritto il 14 Luglio 2004 ma solo verso la fine dell' estate ho iniziato a partecipare piu' attivamente con post
E debbo dire che e' vero piacere ritrovarsi quotidianamente , lavoro permettendo, a chiaccherare sulla nostra passione comune, scoprendo sempre qualcosa di nuovo che non conoscevo grazie al contributo di tutti quanti :)

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Ora ho capito come fai ad essere CONTE.....
Posso chiederti da quanto tempo ti diletti in questo sito?[/quote]

Se fosse per conoscenze io sarei servo della gleba :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=Members&max_results=10&sort_key=posts&sort_order=desc"]http://www.lamoneta.it/index.php?act=Membe...sort_order=desc[/url]

Intendi tipo questa ?
Clickando sul nick hai anche tutte le info compreso il grado


ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


No non ho mai visto una tabella in tal senso
Forse gli amministratori del forum sanno qualcosa in proposito ? <_<
In verita' non mi sono mai posto questo problema araldico :)
Accetto il titolo senza discutere quando arriva , giusto un bollino fedelta' , non si vince nulla :D

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='aquilasabauda' date='19 febbraio 2005, 11:32']CI SONO ALTRI TIPI DI UTENTI?
:offtopic:
[right][post="16350"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ci sono anche i membri dello Staff a cui è riservato lo "[i]ius primae noctis[/i]" :D e gli amministratori che hannno diritto di vita e di morte sulle loro terre (l'intero sito) :lol:.

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='19 febbraio 2005, 11:49']Un utente premium può allegare file fino a 100Kb :)
[right][post="16360"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

AHAHAHA... ECCO PERCHè IO NON RIESCO AD ALLEGARE UNA FOTO "DECENTE" E POI TU HAI UNA FOTO PERSONALE AD ALTA DEFINIZIONE... !?!?!? :angry: :angry: :angry:
VABBè... VORRà DIRE CHE MI METTERò D'IMPEGNO A DIVENTARE PREMIUM!!! :) :D :lol: :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non ricordo male in qualita' di utente premium gli allegati possono arrivare a 100 Kappa :)
C'e' qualche amministartore che mi conferma la cosa ?


Mi accorgo solo ora che vi e' gia' stato un intervento chiarificatore a tal riguardo

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='aquilasabauda' date='19 febbraio 2005, 11:58']COMPLIMENTI PIERGI00!!!
HO VISTO CHE SEI L'UTENTE PIù ALTO IN GRADO DI TUTTO IL SITO!!!
ADDIRITTURA SUPERI LO STAFF!!!

AAAATTTENTI!!!!
[right][post="16367"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ti ringrazio di questa tua deferenza :D
Ti concedo il riposo :)
Sia io che il conte Joker79 puntiamo al titolo massimo :) ... e ai relativi onori
Ma ti prego non dirlo in giro , specie allo staff
Non vorrei essere destituito da un moto rivoluzionario

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, in qualità di moderatore della sezione "monete moderne" mi sono permesso di scindere questa discussione da quella originaria ([url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1965"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1965[/url]), perchè mi pare più appropriata per la categoria Agorà. Ho solo spostato i messaggi. :)

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.