Vai al contenuto
IGNORED

Piccolissima Romana d'argento


Miglior Risposta Inviata da Arka,

Risposte migliori

Supporter

@Adelchi66

È il risultato dei cambiamenti introdotti nella sezione identificazioni per effetto dei quali i post vengono ordinati  secondo il voto che hanno ricevuto. Per poterle vedere secondo l'ordine cronologico bisogna cliccare su "ordina per data"  subito al fondo del post di apertura. 

Buona notte da Stilicho 

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ! Non è un bel risultato :

così sembra che io mi sia accodato e abbia ripetuto pedissequamente il parere di chi mi "avrebbe preceduto", anche perché non so quanti vadano a cliccare su "ordina per data ".

restando in tema numismatico calza la citazione :" date a Cesare quel che è di Cesare".

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Adelchi66 dice:

Beh ! Non è un bel risultato :

così sembra che io mi sia accodato e abbia ripetuto pedissequamente il parere di chi mi "avrebbe preceduto", anche perché non so quanti vadano a cliccare su "ordina per data ".

restando in tema numismatico calza la citazione :" date a Cesare quel che è di Cesare".

Dal tuo punto di vista hai ragione , pero' come completezza di risposta @Arka e' stato piu' esaustivo , per questo ha avuto due like e ti ha preceduto nelle risposte . Che questo sistema piaccia o no e' un altro discorso , anche a me lascia delle perplessita' pero' questo e' .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Adelchi66 dice:

Beh ! Non è un bel risultato :

così sembra che io mi sia accodato e abbia ripetuto pedissequamente il parere di chi mi "avrebbe preceduto", anche perché non so quanti vadano a cliccare su "ordina per data ".

restando in tema numismatico calza la citazione :" date a Cesare quel che è di Cesare".

Sarebbe meglio se, di default, ordinasse per data, lasciando l'opzione di ordinare per voto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, Adelchi66 dice:

Sed lex dura lex , ma le leggi inique che danno adito a confusione si contestano e si cambiano .

Ciao , una rondine non fa primavera . Penso che se arriveranno a @Reficul diverse "contestazioni" su questo nuovo sistema di indirizzamento delle risposte , allora si potra' modificare o magari tornare all' antico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me al neofita che chiede identificazioni non importa assolutamente niente se sia piu' preparato un utente o un altro. Lei/Lui vuole la risposta migliore in cima, giustamente. Se pero' chi puo' identificare smette di farlo per via di questo sistema, allora ci perdono tutti........

ci vuole una magia informatica che accomodi le varie esigenze.

Modificato da giulira
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.