Vai al contenuto
IGNORED

Suggerimento per mobiletto


Franzo

Risposte migliori

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio per sviluppare la seguente idea: sono in possesso di uno stipetto a 10 cassetti in plastica (prodotto commerciale piuttosto noto).

Stavo valutando di racchiudere lo stipetto in un mobiletto/contenitore di legno.

Qualcuno si è cimentato in un lavoro simile?

Avrebbe eventualmente voglia di condividere qualche foto ?

Grazie in anticipo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Franzo dice:

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio per sviluppare la seguente idea: sono in possesso di uno stipetto a 10 cassetti in plastica (prodotto commerciale piuttosto noto).

Stavo valutando di racchiudere lo stipetto in un mobiletto/contenitore di legno.

Qualcuno si è cimentato in un lavoro simile?

Avrebbe eventualmente voglia di condividere qualche foto ?

Grazie in anticipo.

Saluti

Buongiorno, in effetti per un periodo ci ho pensato anche io, magari per dare un tono più serio alla cassettiera di plastica, ma poi ho desistito. L'idea non sarebbe male, dovresti però trovare un mobiletto delle dimensioni adatte senza mensole interne, e con uno sportello davanti, ad esempio un pensile della cucina in arte povera, con lo sportello intero senza vetro. Potrebbe essere un idea. 

Oppure farlo fare su misura, a questo punto allora si potrebbe pensare di farlo fare direttamente con i cassettini dove alloggiare i vassoi. 

Comunque direi di fare come più ti da soddisfazione, ognuno ha le sue idee. ? 

Saluti 

Alberto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Franzo non so se ti può essere di aiuto mio figlio colleziona monete mondiali e senza spendere troppo per un monetiere di quelli professionali ha cercato nel tempo libero di farsene uno senza spendere molti soldi riciclando una vecchia cassettiera e delle tavole di legno e multistrato. Siccome aveva i cassetti profondi ha fatto doppio vassoio.

IMG_20210530_175838.jpg

IMG_20210530_180308.jpg

IMG_20210530_180337.jpg

IMG_20210530_180348.jpg

IMG_20210530_180405.jpg

IMG_20210530_180427.jpg

IMG_20210530_180437.jpg

IMG_20210530_180449.jpg

IMG_20210530_180459.jpg

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Io volevo comprargli uno di quelli professionali che vendono alcune ditte ma lui ha risposto anche se ogni collezione ha la sua importanza non valeva la pena spendere dei bei soldini ed io ho appezzato molto per la sua inventiva nel realizzarlo spendendo pochissimo ed ha ottenuto un ottimo risultato. 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, paoloilmarinaio dice:

Io volevo comprargli uno di quelli professionali che vendono alcune ditte ma lui ha risposto anche se ogni collezione ha la sua importanza non valeva la pena spendere dei bei soldini ed io ho appezzato molto per la sua inventiva nel realizzarlo spendendo pochissimo ed ha ottenuto un ottimo risultato.

Una scelta lungimirante.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.