Vai al contenuto
IGNORED

helena


Risposte migliori

questo bronzetto dui helena al dritto: FL HELENA AVGVSTA.

Al rovescio: SECURITAS REIPVBLICE

zecca SMKDelta Cyzicus, non sono riuscito con precisione a identificarla tramite il ric, mi pare che possa essere o la n. 28 o la n. 49.

Grazie a chi mi potrà dare un aiuto Roberto

post-4498-1174919630_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo anch'io quanto detto da Flavio: in esergo è ben leggibile •SMKΔ•, quindi punterei come classificazione su RIC VII Cyzicus 49.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate la mia ignoranza, ma quando dite " DOT" vi riferite al punto che precede e finisce la sigla? grazie roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate la mia ignoranza, ma quando dite " DOT" vi riferite al punto che precede e finisce la sigla? grazie roberto

212840[/snapback]

Sì, proprio così ;): dot è inglese per "punto".

Link al commento
Condividi su altri siti


sono proprio ignorante in lingue, so solo il geroglifico egizio, ma è ormai una lingua morta. grazie roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.