Vai al contenuto
IGNORED

richiesta valutazione 50 ct del 2002


Miglior Risposta Inviata da Magus,

Risposte migliori

  • MIGLIOR RISPOSTA
Inviato (modificato)

Buongiorno @meti62,

si tratta di un 50 centesimi italiano. Nel 2002 questa moneta è stata coniata in circa 1 miliardo e 100 milioni di esemplari, il che la rende molto comune (CC).

Anche se in buona conservazione, la moneta è comunque circolata e il suo valore è il facciale (50 centesimi)

Eccola sul catalogo: https://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-EUR/5

saluti

Magus

Modificato da Magus
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, meti62 dice:

Grazie a tutti, io ho visto la stessa su ebay a 1.800 euro, ma essendo completamente profano ho voluto chiedere a voi

Grazie ancora

saluti

Salve

Purtroppo esistono anche gli pseudo annunci,dove piú di qualcuno,vuoi per errata informazione,vuoi perchè ci provano,postano tutto ciò.

DA EVITARE ( gli pseudo annunci- non i canali di vendita) 

Saluti 

Riccardo

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


46 minuti fa, meti62 dice:

Grazie a tutti, io ho visto la stessa su ebay a 1.800 euro, ma essendo completamente profano ho voluto chiedere a voi

Grazie ancora

saluti

Su EB è il luogo peggiore per farsi un'idea del valore di qualunque moneta.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, TIBERIVS dice:

EB è il luogo peggiore per farsi un'idea del valore di qualunque moneta.

non è vero: è uno dei luoghi adatti per farsi un'idea, basta guardare gli oggetti effettivamente venduti, NON solo le offerte.

Mezze verità non aiutano nessuno.

Servus,

Njk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, littleEvil dice:

non è vero: è uno dei luoghi adatti per farsi un'idea, basta guardare gli oggetti effettivamente venduti, NON solo le offerte.

Mezze verità non aiutano nessuno.

Servus,

Njk

Certamente per chi ha già una buona esperienza, ma per chi è alle prime armi.... poi dipende se usi EB per acquistare monetine in euro potrebbe andar più che bene ( evitando  gli approfittatori) per altre monete meglio lasciar stare ( a parte i Professionisti che usano anche questo canale)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.