Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Falkland


Wolkenstein

Risposte migliori

Salve a tutti amici lamonetiani.

Qusto wekende e arrivato in hotel un turista inglese ( e uno di famiglia),

che per puro caso lui lavora presso l ufficio per le isole falklande a londra .

E mi ha detto che lui puo procurarmi la serie completa (5-10-20-50 Pound)

al facciale + una commisione del 5 % e un assicurazione che deve dirmi in base a quando ordiniamo.

Io le ordino ma se qualcuno di voi vuole partecipare per dividere le spese meglio e poi ho visto i prezzi ne catalogo sono stratosferiche.

Pero vi chiedo solo di anticipare il tutto che ordinate , Perche visto il prezzo elevato e la brutta esperienza di andrea che ad ordine fatto qualcuno si e tirato indietro io non avrei il tempo di venderle da me.

Il mio ospite parte sabato.

Saluti e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so quanto conviene Carmelo <_<

L'altra settimana ho venduto un 5 pounds commemorativo del 1983 a 11 euro, contro un facciale di 8 euro e un valore di catalogo di $37.50 (assolutamente sballato, a mio parere).

Bisognerà vedere se sono FDS e a quanto ammonterà questa "assicurazione". :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Allora il mio amico mi Ha risposto cosi. E sono tutte fds

Dear Carmelo

The following currency notes and coins are issued by the Falkland Islands Government and are available at the following costs:

1. face value of banknotes or coins

2. handling charge of 5% with a minimum charge of £5.00

3. plus insurance arranged through Crown Agents if requested at a minimum charge of £25.00

4. plus postage and registration at cost.

5. Please note that uninsured packages are sent at the customer’s risk and therefore FIG does not accept any liability for loss or damage.

Surface Mail: £8 per kg and £4 for every kg or part of thereafter

Air Mail: £14.02 per kg

Registration: £2.50 per package

Notes

Denomination: £5, £10, £20, £ 50

Allora se volete ordinare fatemi sapere,

Modificato da Wolkenstein
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora ragazzi io ho chiesto quanto mi costa il set ed il totale é 85 pounds del facciale + 5 pound di commissione + 4 + 2.5 poud per la spedizione ed un eventuale costo del bonifico.

Se qualcuno vuole partecipare si facci avanti.

P.s. Andrea puoi spostare il post in alto cosi e ben visibile

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok andrea il prezzo e elevato ma e il cambio del pound che vale di piu, e poi se non sbaglio yutte le altre volte le banconote erano maggiorate rispetto al facciale.

Cmq io aspetto fino al 13 aprile e dopo ordino, io ho l ordine lo faccio perche le banconote sono difficili da reperire e sul noto sito il prezzo e molto maggiore di quanto spenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi il mio amico mi diceva che i 2,5 pound non servono perche e tutto compreso nei 4 pounds infatti egli mi ha scritto questo .

One set of banknotes, ie 50, 20, 10 and 5, would cost the following: Facevalue of notes is 85 pounds, handling charge is 5 pounds and registered airmail postage is 4 pounds, a total of 94 pounds.

Se ha qualcuno interessa io lunedi effettuo il bonifivo . Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.