Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
IlGrandeOtre

Buonasera a tutti

Risposte migliori

IlGrandeOtre

Da piccolo sono sempre stato molto appassionato di monete (possiedo ancora con piacere nostalgico molti cataloghi di numismatica e alcune collane da edicola di materiale divulgativo), ora che ho vent'anni (e voi direte: "alla faccia!" :P) sto pian piano riscoprendo l'attenzione e la curiosità nei confronti di questa interessantissima materia (complice anche un'eredità materna di materiale che non so neanche da dove cominciare per catalogare/valutare). Dopo qualche settimana di dispersione totale ho deciso di dare fiducia al medium internet, e in questo piovoso pomeriggio barese il buon Google mi ha portato su questo splendido e completissimo forum (la paura è di aggiungere un ulteriore e impegnativo hobby alla già nutrita schiera :P).

Sono sicuro che troverò tutto ciò che mi potrà essere utile e anche molto di più (tra l'altro ho anche un fortissimo interesse per la Storia, il quale sta "pizzicando intensamente" da quando ho notato le sezioni storico/analitiche). Buona sera a tutti!

Vincenzo Salvatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Benvenuto anche da parte mia :)

petronius B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob_erto

Ciao IlGrandeOtre, benvenuto. Se ti piacciono le monete e la storia direi che questo è un gran bel posto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

benvenuto.il primo che te lo ha dato cioe' SIMONE,e' uno che di storia ne sa qualcosa.MARCANTONIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko
Ciao IlGrandeOtre, benvenuto. Se ti piacciono le monete e la storia direi che questo è un gran bel posto!  :)

213224[/snapback]

BENENUTO! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nino

Benvenuto anche da parte mia.

nino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mtesta55

Benvenuto!!

Storia e monete è un binomio, a mio parere, inscindibile.

Consulta "La piazzetta" e troverai parecchi spunti.

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti
(la paura è di aggiungere un ulteriore e impegnativo hobby alla già nutrita schiera :P).

Vincenzo Salvatore

213104[/snapback]

Anch'io ho molti obby, ma ti raccomando vivamente di coltivare questo della numismatica, ti darà molte soddisfazioni, comincia a catalogare le monete che già hai e poi vedrai che la passione aumenterà man mano.

Benvenuto tra noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti