Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1908 - grado di conservazione


Risposte migliori

Ciao a tutti, vi faccio vedere questa moneta. Secondo voi che conservazione ha?

A mio avviso siamo sull' SPL.

Per chi conosce bene il mercato: questa tipologia si paga a prezzo di catalogo?

Un grazie anticipato per i vostri sempre preziosi suggerimenti.

ciao!

post-4885-1175156719_thumb.jpg

post-4885-1175156730_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che Spl ci sia tutto! Comunque ritengo che queste monete non siano tanto facili da valutare poichè nascono già con i rilievi attenuati. Che ne pensate voi?

Ciao

gdilallo

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me si tratta di un bel BB, i dettagli dei capelli non sembrano più distinguibili, anche il pettorale destro della corazza è un po' consumato. Però entrambi i campi sono davvero molto belli. BB+, indendendo il + come un terzo di punto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me si tratta di un bel BB, i dettagli dei capelli non sembrano più distinguibili, anche il pettorale destro della corazza è un po' consumato. Però entrambi i campi sono davvero molto belli. BB+

Quoto.

BB+ anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che Spl ci sia tutto! Comunque ritengo che queste monete non siano tanto facili da valutare poichè nascono già con i rilievi attenuati. Che ne pensate voi?

Ciao

gdilallo

213623[/snapback]

Assolutamente d'accordo, è una moneta che di suo non ha rilievi molto accentuati, quindi dico SPL pieno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca, era questa.

Con le spese venduta a 107 euri. Per me troppi, ho lasciato perdere. in effetti non sembra SPL pieno. Ho confrontato con altre simili nel forum e capelli e corazza(particolare pettorale sinistro) sono un pò consunti.

Grazie di nuovo comunque a tutti

un saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca, era questa.

Con le spese venduta a 107 euri. Per me troppi, ho lasciato perdere. in effetti non sembra SPL pieno. Ho confrontato con altre simili nel forum e capelli e corazza(particolare pettorale sinistro) sono un pò consunti.

Grazie di nuovo comunque a tutti

un saluto  :)

213902[/snapback]

Hai fatto bene 107 euro sono troppi - in settimana ne ho acquistate 2 - 1908/12

molto simili ad un terzo circa cadauna -- solita storia opinabile bb/spl

ma molto molto gradevoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Trovi questa tipologia BB/SPL a una quarantina di euro? beato te! :rolleyes: Per la mia raccolta cercavo uno SPL pieno, questo non mi soddisfaceva ed ero un pò indeciso, anche per questo vi ho chiesto. Ho visto in vecchie aste sul noto sito che attorno ai 100 euro o poco più si trovano dei SPL pieni. Alcuni anche periziati. Pazienza! ci vuol pazienza! :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.