Vai al contenuto
IGNORED

Asse di Tiberio, opinioni


modulo_largo

Risposte migliori

1 ora fa, Quintus dice:

E ci credo!  Sono solo curioso di capire come possa "cambiare" tatnto quello che si vede...

Sei al lavoro?  Ma non ti eri disintossicato? ?

Ave!

Quintus

Io ? Disintossicato? Prima del 24 agosto di ferie non se ne parla,  faccio lo schiavo ?

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, Quintus dice:

particolare.png.32ed11952c82638f96482b110f8b9020.png

Quello che a sinistra sembra (o era o è :-D) cancro del bronzo.

Nella foto di destra, matta da @modulo_largo sembra addirittura un rilievo.

Dalla foto che hai fatto mi sembra che il buco non ci sia più! ? ?

Se non ti rompe troppo le palle, solo per una mia curiosità, riesci a fare un altro paio di foto con luce diversa?

Questo vuol proprio dire che dalle foto, almeno io, ci capisco poco!!!  (dal vero è peggio :-P).

Ave!

Quintus

Ecco qualche altra foto:

20210726_090933.jpg

20210726_090944.jpg

20210726_091008.jpg

20210726_091031.jpg

20210726_091019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, modulo_largo dice:

Certo che posso quintus! Ma domani, adesso sono al lavoro..cmq ripeto, il craterino c è ancora..

Complimenti per l'acquisto, bella moneta...mooolto più bella e integra con le foto ben fatte che non con le precedenti.

Il craterino c'è ancora, in alcune zone sembra bluastro e dal tipo di risultato potrebbe essere un "un punto di saldatura" e ritocco, non credo con nitrato di argento ma con complessanti per il rame (suppongo) se invece la zona nera è bella resistente e sbordante dal cratere allora può trattarsi di un "punto" fatto con ossidanti.

Puoi godertela e tienila in "osservaizone epr qualche tempo, con un controllo mensile per 3 mesi.

Credo che ti sei risparmiato un lavoro delicato e sembra anche ben fatto.

Un saluto

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Credo anche io che il venditore, o qualcuno per lui, abbia svolto il lavoro che avresti dovuto svolgere tu. Meglio così. 

Da tenere certamente in osservazione nei prossimi mesi/anni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


42 minuti fa, azaad dice:

Credo anche io che il venditore, o qualcuno per lui, abbia svolto il lavoro che avresti dovuto svolgere tu. Meglio così. 

Da tenere certamente in osservazione nei prossimi mesi/anni. 

 

O forse le foto che utilizzava per la vendita erano vecchie, fatte dal precedente proprietario prima del trattamento..

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, moneta66 dice:

Complimenti per l'acquisto, bella moneta...mooolto più bella e integra con le foto ben fatte che non con le precedenti.

Il craterino c'è ancora, in alcune zone sembra bluastro e dal tipo di risultato potrebbe essere un "un punto di saldatura" e ritocco, non credo con nitrato di argento ma con complessanti per il rame (suppongo) se invece la zona nera è bella resistente e sbordante dal cratere allora può trattarsi di un "punto" fatto con ossidanti.

Puoi godertela e tienila in "osservaizone epr qualche tempo, con un controllo mensile per 3 mesi.

Credo che ti sei risparmiato un lavoro delicato e sembra anche ben fatto.

Un saluto

Si infatti, molto meglio cosi.. ps il craterino non ha zone sbordanti né in rilievo, per quel che può valere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.