Vai al contenuto
IGNORED

10 lire del 1952


De Niro 35

Risposte migliori

È molto bello che tu non ti rassegni a pensare che il tuo 10 Lire del 1952 non abbia valore. Ma visto che avevi già aperto una discussione in Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità e ti era stato risposto chiedendoti anche delle immagini, sarebbe opportuno tu facessi un passo avanti e, scelta una prima moneta da valutare, ne pubblicassi qui (se è una moneta della Repubblica) una foto (fronte/retro) ed i dati ponderometrici. Siamo curiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Il 26/7/2021 alle 11:30, De Niro 35 dice:

Buongiorno a tutti, chiedo scusa, ma ancora devo capire come funziona il sito, molto carino e efficiente. Ho pubblicato lo stesso annuncio. Grazie per informazioni

Novità?

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, De Niro 35 dice:

Buongiorno. Non  mi fa caricare foto. Se inviate una email o cellulare  privatamente,  invio anche foto di altre monete. Grazie

Ciao

Se segui bene il procedimento sarai ben aiutato.

Ti saluto

IMG_20210814_230407.jpg

IMG_20210415_092103.jpg

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, FFF dice:

De Niro 35, le foto della moneta continuano a latitare... ?

Non è che di professione fai il profumiere ? e le monete le fai solo annusare?

Mi sa che non arriva piú

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè credi che lui creda a chi crede ai prezzi presenti di vendita messi su Ebay e affini... quando al max arriva a 20 euro o giù di lì?!

Non so se sia un credulone del genere, ma credo che questa discussione non abbia più senso vista la mancanza di volonta di colui che l'ha aperta di postare delle foto. Si vede che preferisce sognare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, FFF dice:

Cioè credi che lui creda a chi crede ai prezzi presenti di vendita messi su Ebay e affini... quando al max arriva a 20 euro o giù di lì?!

Non so se sia un credulone del genere, ma credo che questa discussione non abbia più senso vista la mancanza di volonta di colui che l'ha aperta di postare delle foto. Si vede che preferisce sognare ?

Non so nulla,ma sul web girano i soliti obrobri che sappiamo a memoria,magari possono sviare ecco...,??‍♂️

Comunque parliamo di una moneta con tiratura superiore ai 105 milioni,poi metti che non vi è neanche una foto per verificare....

Sicuramente per me finisce qua.

Salutoni ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 4/9/2021 alle 20:03, caravelle82 dice:

Non so nulla,ma sul web girano i soliti obrobri che sappiamo a memoria,magari possono sviare ecco...,??‍♂️

Comunque parliamo di una moneta con tiratura superiore ai 105 milioni,poi metti che non vi è neanche una foto per verificare....

Sicuramente per me finisce qua.

Salutoni ?

Grazie per la spiegazione ma devi tener conto (come il sottoscritto ) di alcuni poco abbienti che hanno uno smartphone tipo huawei y550 del 2000 con una fotocamera da 4 o 5 megapixel dichiarati dalla huawei di allora ma che a mio giudizio non arriva neanche a 2 .

?

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, pippo78 dice:

Grazie per la spiegazione ma devi tener conto (come il sottoscritto ) di alcuni poco ambienti che hanno uno smartphone tipo huawei y550 del 2000 con una fotocamera di 4 o 5 megapixel dichiarati dalla huawei di allora ma che a mio giudizio non arriva neanche a 2 .

?

Ciao

Alla fine si parla di foto amatoriale,non cito macchinari all' ultimo grido,una foto "senza impegno " basta per capire cosa presentiamo al forum,perciò anche poco fa il suo dovere✌️?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.