Jump to content
IGNORED

A proposito di tentazioni…

wstefano
 Share

Recommended Posts

…cercavo una bella  banconota per investire quei 2-3000€ che mi avanzano tutti i mesi ?

Che cosa acquisterò? Una 25 lire in sup? Una 100 lire azzurrina decreto? Una mille lire matrice?

Poi l’ho vista. E ho risolto ?

https://www.ebay.it/itm/Rara-Fazio-Speziali-1000-LIRE-MONTESSORI-DECR-3-OTTOBRE-1990-Banca-d-Italia-/144154123145

(scusate ragazzi, fa caldo ??)

Edited by wstefano
  • Like 1
  • Haha 1

Supporter

Grazie ragazzi per la dritta perché stavo per fare un'offerta per questa

https://www.ebay.it/itm/Mille-lire-montessori-/114910680777?mkcid=16&mkevt=1&_trksid=p2349624.m46890.l6249&mkrid=724-127637-2357-0

Indubbiamente è un pezzo che manca nella mia collezione ma leggendo il post di @wstefanonon potevo farmi sfuggire quest'occasione, sono quelle cose che capitano una sola volta nella vita, ..non posso sbagliare adesso gli offro 2.500 € spero che accetti altrimenti vado diretto con un "COMPRALO SUBITO" e comunque vada risparmio le spese di spedizione. 

Questi ormai sono prezzi stracciati per queste banconote ....non se ne vedono più!!!?

• Haha 1

16 ore fa, wstefano dice:

…cercavo una bella  banconota per investire quei 2-3000€ che mi avanzano tutti i mesi ?

Che cosa acquisterò? Una 25 lire in sup? Una 100 lire azzurrina decreto? Una mille lire matrice?

Poi l’ho vista. E ho risolto ?

https://www.ebay.it/itm/Rara-Fazio-Speziali-1000-LIRE-MONTESSORI-DECR-3-OTTOBRE-1990-Banca-d-Italia-/144154123145

(scusate ragazzi, fa caldo ??)

La cosa bella è il fatto che sia onesto: ha scritto che è ROTTA.....

• Thanks 1

7 ore fa, jaconico dice:

Oppure non ha mai smesso di cercare di… truffare ?

Sono inserzioni talmente ridicole che stento a immaginarle come truffe. O meglio, significa portare la truffa ad un livello goliardico, diciamo che è un po' come cercare di vendere la fontana di Trevi...

1264490706_tot-truffa-2.jpg.8ecdc67e007c17140c2dd3fd857dacee.jpg

Supporter

A questo punto ho deciso di mettere in vendita uno dei miei pezzi migliori, a malincuore,....ho bisogno di fare cassa:

20210815_184447_compress62.thumb.jpg.e6a5e1687f66e9d549295727c29cafbe.jpg

20210815_184401_compress25.thumb.jpg.4dc9f7d776d14f9eebe8ad32c6c3345e.jpg

Vogliate apprezzare l'unicità di questa 500 mercurio con dei meravigliosi tagli nei bordi tutti diversi fra loro. Vogliamo parlare degli angoli, no lasciamo stare non ne parliamo perché altrimenti ci ripenso e non la vendo più. Ma ciò che la rende rara è il nastro adesivo che risulta introvabile e che dà una consistenza, impermeabilità, compattezza e durevolezza alla banconota facendola diventare l'antenata delle banconote ai polimeri.

La base d'asta partirà da € 1.999,99 e mi sembra un prezzo onesto e se qualcuno è interessato non mi contattate perché sono sicuro che per questa Mercurio i collezionisti si indebiteranno pur di aggiudicarsela.

• Like 1

13 ore fa, numys dice:

Vogliate apprezzare l'unicità di questa 500 mercurio con dei meravigliosi tagli nei bordi tutti diversi fra loro. Vogliamo parlare degli angoli, no lasciamo stare non ne parliamo perché altrimenti ci ripenso e non la vendo più. Ma ciò che la rende rara è il nastro adesivo che risulta introvabile e che dà una consistenza, impermeabilità, compattezza e durevolezza alla banconota facendola diventare l'antenata delle banconote ai polimeri.

Senza contare che è l‘unica 500 lire I31 188503 mai stampata AL MONDO!

peccato che ho già investito tutti i miei risparmi nella mille lire Montessori altrimenti…

• Haha 1