Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta


Risposte migliori

6 minuti fa, Zanzaretta007 dice:

Perché ha aperto due discussioni?

Si faccia inviare foto migliori, non si distingue nulla

Il sistema dava errore e l’ho ripubblicato. La foto è chiara purtroppo è molto rovinata e non si legge (altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di chiedere aiuto)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve Stefano, mi perdoni, ma la foto è completamente fuori fuoco. Capisco che la moneta sia rovinata, ma manca la messa a fuoco della foto. Consiglio magari di utilizzare la modalità macro anche del cellulare. O comunque, meglio fotografare da leggermente più distante in modo tale che il telefono riesca a mettere bene a fuoco la moneta.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, kadesh dice:

Salve Stefano, mi perdoni, ma la foto è completamente fuori fuoco. Capisco che la moneta sia rovinata, ma manca la messa a fuoco della foto. Consiglio magari di utilizzare la modalità macro anche del cellulare. O comunque, meglio fotografare da leggermente più distante in modo tale che il telefono riesca a mettere bene a fuoco la moneta.

 

Saluti

Il mio amico mi ha mandato questa 

54D855F4-6CB1-4B17-AFEF-9A941517E428.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio.

La rigatura dei "campi" fa proprio pensare ad un bottone...sulla prima foto si distinguono alcune lettere tra ore 10 e ore 1 si legge

"R E L I S " e forse anche una "E"? 

Saluti.

p.s. Foto migliori cmq!!

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, StefanoVerga dice:

Il mio amico mi ha mandato questa 

54D855F4-6CB1-4B17-AFEF-9A941517E428.jpeg

E per fortuna che era stato chiesto una foto migliore ?

Mi sa che il tuo amico ha frainteso il significato di "foto migliore"... ma può succedere a tutti... l'importante è che provi a farne altre e altre ancora. fino ad arrivare ad un risultato sufficiente. prima di fartele postare di nuove.

 

 

cinghiale.JPG

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, FFF dice:

E per fortuna che era stato chiesto una foto migliore ?

Mi sa che il tuo amico ha frainteso il significato di "foto migliore"... ma può succedere a tutti... l'importante è che provi a farne altre e altre ancora. fino ad arrivare ad un risultato sufficiente. prima di fartele postare di nuove.

 

 

cinghiale.JPG

L’ho iscritto ad un corso di fotografia 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, StefanoVerga dice:

L’ho iscritto ad un corso di fotografia 

Chi? Il cinghiale? ?

Seriamente, con fior fior di smartphone con n-mila lenti, con n-mila impostazioni per foto diurne/notturne eccetera, almeno nelle impostazioni mettere la messa a fuoco in "macro" e farle alla luce del giorno.

Senza aver paura di provare e riprovare, visto che non ci sta un rullino da 12 che poi devi farle sviluppare dla fotografo. Che ne faccia una diecina o una 20ina, a varie distanze e con le impostaizoni richieste. Capisco la tua battuta, ma fino a un certo punto... il corso di fotografia serve a ben altro che non a una semplice foto di un bottone!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.