Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio n.8


Risposte migliori

13 minuti fa, dabbene dice:

D9A3CC27-5A67-4913-8D4C-A64DAE761B2E.thumb.jpeg.e61f3d89fc777d5b80506a15ca561231.jpegEccolo fresco fresco di stampa ...sta arrivando il nuovo e ottavo Gazzettino di Quelli del Cordusio cartaceo a colori con ben 18 articoli...
Ecco intanto la copertina ...

Alla grande Mario✌️?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


29 minuti fa, dabbene dice:

D9A3CC27-5A67-4913-8D4C-A64DAE761B2E.thumb.jpeg.e61f3d89fc777d5b80506a15ca561231.jpegEccolo fresco fresco di stampa ...sta arrivando il nuovo e ottavo Gazzettino di Quelli del Cordusio cartaceo a colori con ben 18 articoli...
Ecco intanto la copertina ...

Complimenti per questa nuova pubblicazione, già dalla copertina si vede la bella impronta editoriale, tutta a colori. Aspettiamo di poterlo leggere per scoprire le preziose informazioni che contiene nei suoi innumerevoli articoli. ????

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Gazzettino nasce nel 2017, in quattro anni e mezzo abbiamo prodotto 8 numeri più i  2 Speciali sul Convegno della zecca di Milano e il Catalogo delle monete esposte nel Museo dell’Ambrosiana, sono passati 50 autori da giovani a esperti Numismatici, li voglio ringraziare tutti oltre a quelli di questo numero e tutti quelli che hanno collaborato a vario titolo e ci hanno seguito e supportato nel tempo.
Il Gazzettino e’ gratuito ed e’ un dono per la comunità numismatica e culturale che apprezza e gradisce in totale volontariato culturale autogestito e autoprodotto.
Il vedere formarsi, crescere, svilupparsi e compiersi ogni numero porta veramente grande impegno di ogni tipo ma anche grande soddisfazione con gratifiche interiori e personali enormi per alcuni.
E’ un service culturale per la comunità che essendo in volontariato ci permetterà ovviamente di raggiungere solo alcuni materialmente dove saremo e poi nel tempo andrà come tutti i numeri sul nostro sito di Academia.edu e su altri mezzi comunicativi a disposizione di tutti.

  • Mi piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Numero vario come vedete per autori, contenuti, provenienze, periodi storici, rubriche speciali che si amplierà sempre più anche nella distribuzione itinerante nella penisola, da Milano a Castellammare alla Sicilia e peccato per Verona... ma le possibilità possono essere sempre tante ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Completano il tutto le 6 briciole numismatiche in una bella veste grafica e su tematiche direi interessanti per i collezionisti e l’editoriale che verterà in questo numero in modo particolare sulle interviste numismatiche fatte durante quest’anno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, dabbene dice:

Mi piace postare, anche con un certo orgoglio, quanto fatto dal Gruppo in 4 anni e mezzo a livello di pubblicazioni cartacee riassunto con questa immagine degli 8 Gazzettini e dei 2 Speciali.

1C6EDA8F-56DA-4980-84FA-5ED283FECD19.jpeg

E fidati Mario che avete un ottimo motivo per esser orgogliosi?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, dabbene dice:

Mi piace postare, anche con un certo orgoglio, quanto fatto dal Gruppo in 4 anni e mezzo a livello di pubblicazioni cartacee riassunto con questa immagine degli 8 Gazzettini e dei 2 Speciali.

1C6EDA8F-56DA-4980-84FA-5ED283FECD19.jpeg

Bravissimo @dabbene è una grande opera, che fa bene alla numismatica.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.