Vai al contenuto
IGNORED

Serie euro Monaco 2007


Risposte migliori

Un mio conoscente, che nel 2005 ha visitato Monacophil, ha affermato di avere ricevuto, nella settimana appena trascorsa, quattro moduli per ordinare le serie di euro FdC 2007 a 70 euro cadauna (ha iscritto tutti i membri della famiglia).

Mi potete dare conferma?.

Grazie. wfratti

Modificato da wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti


Un mio conoscente, che nel 2005 ha visitato Monacophil, ha affermato di avere ricevuto, nella settimana appena trascorsa, quattro moduli per ordinare le serie di euro FdC 2007 a 70 euro cadauna (ha iscritto tutti i membri della famiglia).

Mi potete dare conferma?.

Grazie. wfratti

215270[/snapback]

Personalmente non ho ricevuto nessun modulo d'ordine dal MTM per la divisionale fdc 2007 e credo come me nessuno in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Già... neppure quassù... ma credo che nel momemto in cui dovessero arrivare a qualcuno, verrebbe aperta una discussione...

P.S. Per curiosità, non è che il tuo conoscente ti ha riferito la notizia domenica scorsa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Un mio conoscente, che nel 2005 ha visitato Monacophil, ha affermato di avere ricevuto, nella settimana appena trascorsa, quattro moduli per ordinare le serie di euro FdC 2007 a 70 euro cadauna (ha iscritto tutti i membri della famiglia).

Mi potete dare conferma?.

Grazie. wfratti

215270[/snapback]

A me sa di PESCE D'APRILE! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Un mio conoscente, che nel 2005 ha visitato Monacophil, ha affermato di avere ricevuto, nella settimana appena trascorsa, quattro moduli per ordinare le serie di euro FdC 2007 a 70 euro cadauna (ha iscritto tutti i membri della famiglia).

Mi potete dare conferma?.

Grazie. wfratti

215270[/snapback]

A me sa di PESCE D'APRILE! ^_^

215339[/snapback]

Concordo, mi sembra una notizia poco attendibile

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà sicuramente un bel pescione, perchè nemmeno i forum francesi fanno accenno di questa notizia

215420[/snapback]

Adesso che mi ci fate pensare potrebbe essere così, però il pesce lo hanno appicicato sulla schiena del mio parente (ex-ferroviere) al circolo del Dopolavoro Ferroviario.

Il fatto è che ho quasi litigato con lui perchè non volevo credere alla notizia.

Naturalmente lui, internetofobo, non crede che nel forum La moneta, dalla mia esperienza, ci siano solo persone oneste ed anche solidali.

Vi terrò al corrente degli sviluppi della probabile 'bufala'.

wfratti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.