Vai al contenuto
IGNORED

Nuovi acquisti


Guysimpsons

Risposte migliori

Wow. Mi unisco ai complimenti per le 2 lire. Sono in Conservazione eccezionale! 

Chi mi dice qualcosa sul biglietto fiduciario? Si trovano ai prezzi più vari e non mi sono ancora deciso ad acquistarlo, per non parlare del fratello da 3 lire… ?

(c’è una possibilità che ci racconti quanto li hai pagate? ?)

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per i nuovi acquisti.

Il 2 lire consorziale che hai acquistato è uno spettacolo ed in verità ho sempre desiderato inserirlo in collezione ma poi sono stato sempre frenato perché la serie comprende anche il 5/10/20/100/250 con valutazioni leggermente alte e non alla mia portata......ma caro @Guysimpsons grazie al tuo post almeno il 2 lire merita un posto nella mia collezione?.

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, wstefano dice:

Wow. Mi unisco ai complimenti per le 2 lire. Sono in Conservazione eccezionale! 

Chi mi dice qualcosa sul biglietto fiduciario? Si trovano ai prezzi più vari e non mi sono ancora deciso ad acquistarlo, per non parlare del fratello da 3 lire… ?

(c’è una possibilità che ci racconti quanto li hai pagate? ?)

Certo,  per curiosità vorrei sapere un vostro "toto prezzo", poi ve lo dico senza problemi, ci mancherebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, Guysimpsons dice:

Certo,  per curiosità vorrei sapere un vostro "toto prezzo",

Un totoprezzo non si rifiuta mai!

Secondo me tranquillamente sopra si 250 per la consorziale. Le foto non sono molto a fuoco ma - se si avvicina davvero al fds - anche fino al doppio.

Voghera ? .
Così bella (non vedo pieghe, forse un po’ di sporco agli angoli?) lei veleggia sui 200 ma non mi ispira molto - non ho deciso se vale la pena acquistarla. Convincimi! ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente ci vorrebbero altre foto più nitide e qualcuna in trasparenza per definire i particolari e poter stimare al meglio lo stato di conservazione .... ma comunque mi voglio sbilanciare e da ciò che vedo una cifra in toto potrebbe essere € 380.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, numys dice:

Effettivamente ci vorrebbero altre foto più nitide e qualcuna in trasparenza per definire i particolari e poter stimare al meglio lo stato di conservazione .... ma comunque mi voglio sbilanciare e da ciò che vedo una cifra in toto potrebbe essere € 380.

Appena riesco faccio foto migliori. 

Quelle che ho postato le ho fatte col cellulare appena sono arrivate a casa! ?

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, wstefano dice:

Voghera ? .
Così bella (non vedo pieghe, forse un po’ di sporco agli angoli?) lei veleggia sui 200 ma non mi ispira molto - non ho deciso se vale la pena acquistarla. Convincimi! ?

Onestamente è stato un "amore a prima vista"! L'ho vista e mi è piaciuta! E' stata una cosa di impatto. Diciamo che non era presente nell'elenco dei miei desideri!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20/9/2021 alle 21:15, wstefano dice:

(c’è una possibilità che ci racconti quanto li hai pagate? ?)

1 lira Voghera 111.00 euro + 18.87 di commissione

2 lire Consorziali 151.00 euro + 25.67 di commissione

Total con spese di spedizione: 321.54 euro

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


38 minuti fa, wstefano dice:

Affarone. Complimenti!

Grazie! C'era anche un bel 3 lire sempre di Voghera ma mi sono arreso!

Per quello che, sebbene mi abbiano fatto un po' arrabbiare per la questione del pagamento (vedi post in "piazzetta") non voglio rompere totalmente i ponti con quella casa d'aste.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Guysimpsons dice:

Per quello che, sebbene mi abbiano fatto un po' arrabbiare per la questione del pagamento (vedi post in "piazzetta") non voglio rompere totalmente i ponti con quella casa d'aste.

Beccato! Ti ho scritto in privato ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.