Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve.....sono slovena e sono in posesso di un numero notevole di monete commemorative slovene.....

(da centurioneamico)

eka non è possibile offrire e vendere sul forum; per questo ci sono le apposite sezioni di scambio e mercatino, la invito a rileggere il regolamento:

Regolamento

Inviato
Salve.....sono slovena e sono in posesso di un numero notevole di monete commemorative slovene.....

215431[/snapback]

Benvenuta! :)

Se desideri vendere puoi usare il mercatino gratuito in alto a destra ;)

Se invece desiderei scambiare puoi usare l'apposita sezione 'Scambi' del forum.

Inviato

BENE..se vuoi venderle c'è il mercatino gratuito...se vuoi scambiarle c'è l'apposita sezione.... :P

Inviato (modificato)

Se vuoi scambiarle o venderle fai come ti han detto gli amici prima di me,

se invece vuoi regalarle il mio indirizzo è.............. :P :P :P

Valerio!

Modificato da Ave,Val!

Inviato

benvenuta anche da parte mia,

se le vuoi scambiare pure io sono contento

ciao

Ibk

Inviato (modificato)

215431[/snapback]

benvenuta nel forum!!!

...ci potresti aiutare nella prima discussione del forum (slovenia) se ssei in possesso anche dei 2 € "50 trattati di Roma"...altrimenti ugualmente benvenuta!!! :)

Modificato da ligure

Inviato

Sono contento di trovare un'amica nel forum slovena.........cosi' agni volta che usciranno delle commemorative da quel paese avremo risolto i nostri problemi,.naturalmente anche per te' da parte nostra ci saranno delle agevolazioni negli SCAMBI....................

ciao e benvenuta da Adrianoprimo

Inviato

naturalmente se ci fai sapere come farai con le monete .... :-)

Inviato

Benvenuta nel forum !!!!!!!!!!! :beerchug:

Inviato

Benvenuta anche da parte mia :beerchug:

Ti ho mandato un PM.

Saluti

Eur8

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.