Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho preso questa monetina su ebay dal tetesco Friz per 33 euro perchè i fondi mi piacevano veramente un sacco...

8be5_1.JPG8ac1_1_b.JPG

ho fatto bene secondo voi?

Ciao

Rickkk

Inviato

per me è in BB, e il montenegro 2005 la quota 30 euro, alfa 2005 50 euro

ora nn so il 2007.....più o meno siamo la....

Inviato

Ciao, per me qSPL. Se la moneta ti piaceva allora hai fatto bene :D !!

Inviato

il GIGANTE 2007 la quota 30 euro se bb,e 140 se spl.

per me la tua moneta è un bb+;comunque anche secondo me hai fatto bene a prenderla.

Inviato

a me pare strana l'evanescenza del nome EMANUELE, che qualora fosse causata dall'usura non viene accompagna dalla eventuale usura della stessa perlinatura del bordo in quel punto... <_<

Inviato
a me pare strana l'evanescenza del nome EMANUELE, che qualora fosse causata dall'usura non viene accompagna dalla eventuale usura della stessa perlinatura del bordo in quel punto... <_<

215565[/snapback]

Condivido l'osservazione.

Rickkk qualche dato fisico?

Peso, spessore, etc.?

Marco

Inviato

Per quanto riguarda l'autenticità non avrei dubbi ;) . Circa l'evanescenza della leggenda al dritto, penso che si tratti di una debolezza di conio. Sbirciando un pò di cataloghi ne ho visti altri cosi sempre del 1876 R, anche in alta conservazione. Forse il tuo è uno degli ultimi esemplari, dei 6.390.343, coniati in quell'anno :) ...

Ciao

Inviato

Bella moneta, per me quasi Splendido.... e 33 Euri sono un ottimo prezzo.

Ma il Re ha le rughe sulla fronte? :D :D

ciao

vikeisa

Inviato

215565[/snapback]

Condivido l'osservazione.

Rickkk qualche dato fisico?

Peso, spessore, etc.?

Marco

215567[/snapback]

E' in viaggio... Appena arriva faccio qualche foto e posto i dati

ciao

Rickkk

Inviato

ciao rickkk

sicuramente almeno qSPL o SPL

il lustro di conio, specialmente al R/ non mente mai e non può trattarsi di moneta BB

il prezzo? ottimo

Inviato
ciao rickkk

sicuramente almeno qSPL o SPL

il lustro di conio, specialmente al R/ non mente mai e non può trattarsi di moneta BB

il prezzo? ottimo

216009[/snapback]

quoto! bella moneta,

Ma il Re ha le rughe sulla fronte? 

anche i re invecchiano... :D

B)

Inviato

Da queste foto direi Spl o quasi.

Per un parere più preciso, sarebbe meglio aspettare le ottime foto di rickkk.

Inviato

Anche io direi che siamo sullo splendido o quasi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.