Vai al contenuto
IGNORED

Milano Numismatica, 16/10/21, Milano


dabbene

Risposte migliori

Cari amici,
il Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio annuncia e vi invita all'evento "Milano Numismatica" che si terrà il giorno 16 ottobre 2021 sabato alle ore 10 a Milano all'Hotel Galles di Piazza Lima 2.
Milano Numismatica sarà un evento culturale contenitore per collezionisti e appassionati di numismatica.
Ci saranno : le consegne del nuovo Gazzettino di Quelli del Cordusio n. 8 con presentazione degli autori, un workshop sulla conservazione e qualità delle monete con numismatici professionisti, la presentazione di novità editoriali numismatiche e conferenze, l'evento " una moneta per i giovani " col dono di una moneta agli under 26 anni presenti, un momento conviviale e di condivisione finale e tanto altro...
Ci auguriamo che questo evento reale, culturale e divulgativo possa aiutare con i suoi vari spunti di interesse nella ripartenza in presenza della nostra comune passione che è la numismatica.
Si allega la locandina dell'evento.
Un caro saluto,
Il Gruppo Numismatico Quelli del Cordusio

255FCA3D-B333-4373-8758-94B089793C0A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel 2018 facemmo una iniziativa innovativa che fu il primo workshop sulla qualità e conservazione delle monete con tutor dei Numismatici professionisti.

A Milano faremo il secondo, credo che sia il  timing giusto e il momento per ripartire col reale sempre con lo scopo di fare un service per i collezionisti e gli appassionati !

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.