Vai al contenuto
IGNORED

Problema navigazione Forum ?


piergi00

Risposte migliori

Avevo fatto presente lo stesso problema alcuni mesi fa, ma penso si tratti di un comune rallentamento, come ce ne sono tanti e spesso su molti siti. ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


Si, l'ho notato anch'io. Adesso però va bene

bè, indaghiamo su quali possono essere le cause di questi rallentamenti

ciao ;) Modificato da subcomandante
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho notato che, dopo un certo periodo di navigazione all'interno di uno stesso sito (non quindi solo per lamoneta), con la pagina iniziale attiva, la velocità tende a ridursi sempre più:
a quel punto chiudo la pagina e ne apro una completamente nuova: fino ad adesso, dopo questa operazione, la velocità è tornata normale..
Sono tuttavia certo che fino a qualche mesi fa questi problemi non avvenivano..
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando il computer inizia a rallentare io di solito pulisco i cookie riavvio. Un rallentamento può essere dato anche dalla memoria destinata a internet piena.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Confermo che oggi dopo pranzo c'è stato un problema...
ma tranquilli ora è tutto ok... speriamo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.