Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Otty

25 cent. 1902 da comprare

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Otty

Prima di comprare visto che quelle che ho comprato prima e poi sottoposte a voi erano inferiori al prezzo pagato in conservazione ..voglio approfittare della vosta gentilezza e ve le propongo prima ..così imparo a fare esperienza e sbaglio di meno...anche se ne devo prendere atto il 99 % delle monete che si comprano sono almeno un punto in meno del dichiarato..iniziamo con questa poi vi dirò ...x non influenzarvi conservazioe e prezzo. ..ciao e un abbraccio.

25cent1902splie7.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edoardo87

a me sembra un spl pieno.alla fine ricordati di rivelare quanto vuole il venditore.sono molto curioso.

edoardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vikeisa

Votato.

Queste foto mi sembra di riconoscerle..... monete un pò care ma professionalità e simpatia assicurate....... manca però l'ampio parcheggio :)

Ciao

vikeisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty
Votato.

Queste foto mi sembra di riconoscerle..... monete un pò care ma professionalità e simpatia assicurate....... manca però l'ampio parcheggio  :)

Ciao

vikeisa

215793[/snapback]

Non ti seguo spiegati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vikeisa
Votato.

Queste foto mi sembra di riconoscerle..... monete un pò care ma professionalità e simpatia assicurate....... manca però l'ampio parcheggio  :)

Ciao

vikeisa

215793[/snapback]

Non ti seguo spiegati meglio.

215797[/snapback]

Diciamo che la foto è stata presa dal catalogo online di un noto negozio di FilNum delle mie parti (di là dall'acqua) che ho già visitato di persona un paio di volte (il negozio non il sito) lasciandoci anche un bel pò di Euri :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob_erto

x me un SPL pieno.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZuoloNomisma

Votato Spl :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Migliore di SPL secondo me.

Dal vivo potrebbe essere anche migliore.

ciao

Rickkk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus68

Ottima moneta. SPL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty
a me sembra un spl pieno.alla fine ricordati di rivelare quanto vuole il venditore.sono molto curioso.

edoardo

215791[/snapback]

Visto che la media dei voti si avvicina al giudizio del venditore posso anche dire il prezzo 180 e la conservazione spl quindi la posso comprare senza remore ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Frena, 180€ per uno SPL mi sembra un prezzo spropositato... :huh: Uno SPL pieno si compra ad almeno 50-60€ in meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty
Frena, 180€ per uno SPL mi sembra un prezzo spropositato...  :huh: Uno SPL pieno si compra ad almeno 50-60€ in meno!

215902[/snapback]

La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia.... l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia....  l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

215928[/snapback]

Mai avere fretta...aspetta gira, valuta per bene, e poi acquista. Le monete di VE III sono quasi tutte facilmente reperibili anche in alta conservazione, e di 25 centesimi SPL è pieno il mercato. Prima o poi ne troverai una a prezzo molto inferiore.

Se invece sei impaziente e/o molto danaroso... beh, allora compra senza farti troppe fisime :D

P.S.

Tra un mese e mezzo circa c'è Veronafil: lì l'offerta è davvero ampia. E sono pronto a scommettere che lo troveresti un 25 cent SPL a non più di 120-130€... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orlando10

Ho votato SPL+, anche io sono d'accorto con chi suggerisce di guardare ancora un po' in giro prima di acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty
La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia....  l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

215928[/snapback]

Mai avere fretta...aspetta gira, valuta per bene, e poi acquista. Le monete di VE III sono quasi tutte facilmente reperibili anche in alta conservazione, e di 25 centesimi SPL è pieno il mercato. Prima o poi ne troverai una a prezzo molto inferiore.

Se invece sei impaziente e/o molto danaroso... beh, allora compra senza farti troppe fisime :D

P.S.

Tra un mese e mezzo circa c'è Veronafil: lì l'offerta è davvero ampia. E sono pronto a scommettere che lo troveresti un 25 cent SPL a non più di 120-130€... ;)

215954[/snapback]

Grazie Paolino..sono consigli che terrò bene a mente..spero che se dovessi fare qualche spesuccia a Verona(sempre se ce la facco ad andare)ci sia qualche amico del forum con me a darmi una mano un abbraccio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

215928[/snapback]

P.S.

215954[/snapback]

Grazie Paolino..sono consigli che terrò bene a mente..spero che se dovessi fare qualche spesuccia a Verona(sempre se ce la facco ad andare)ci sia qualche amico del forum con me a darmi una mano un abbraccio ancora.

216108[/snapback]

veronafil si svolge in tre giorni diversi però... ;) c'è venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio.

comunque ritornando alla moneta io avrei optato per un qSPL/SPL ma visto che non c'era ho votato come qSPL :D bisogna avere pazienza e le occasioni arrivano... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

Anche io spero di riuscire a venire al veronafil e fare qualche affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob_erto

...prima di spendere 160 euro anch'io aspetterei un pò. Oltretutto se la moneta non è in asta non c'è scadenza, quindi... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti