Vai al contenuto
IGNORED

25 cent. 1902 da comprare


  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Prima di comprare visto che quelle che ho comprato prima e poi sottoposte a voi erano inferiori al prezzo pagato in conservazione ..voglio approfittare della vosta gentilezza e ve le propongo prima ..così imparo a fare esperienza e sbaglio di meno...anche se ne devo prendere atto il 99 % delle monete che si comprano sono almeno un punto in meno del dichiarato..iniziamo con questa poi vi dirò ...x non influenzarvi conservazioe e prezzo. ..ciao e un abbraccio.

25cent1902splie7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato.

Queste foto mi sembra di riconoscerle..... monete un pò care ma professionalità e simpatia assicurate....... manca però l'ampio parcheggio  :)

Ciao

vikeisa

215793[/snapback]

Non ti seguo spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato.

Queste foto mi sembra di riconoscerle..... monete un pò care ma professionalità e simpatia assicurate....... manca però l'ampio parcheggio  :)

Ciao

vikeisa

215793[/snapback]

Non ti seguo spiegati meglio.

215797[/snapback]

Diciamo che la foto è stata presa dal catalogo online di un noto negozio di FilNum delle mie parti (di là dall'acqua) che ho già visitato di persona un paio di volte (il negozio non il sito) lasciandoci anche un bel pò di Euri :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


a me sembra un spl pieno.alla fine ricordati di rivelare quanto vuole il venditore.sono molto curioso.

edoardo

215791[/snapback]

Visto che la media dei voti si avvicina al giudizio del venditore posso anche dire il prezzo 180 e la conservazione spl quindi la posso comprare senza remore ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Frena, 180€ per uno SPL mi sembra un prezzo spropositato... :huh: Uno SPL pieno si compra ad almeno 50-60€ in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Frena, 180€ per uno SPL mi sembra un prezzo spropositato...  :huh: Uno SPL pieno si compra ad almeno 50-60€ in meno!

215902[/snapback]

La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia.... l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia....  l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

215928[/snapback]

Mai avere fretta...aspetta gira, valuta per bene, e poi acquista. Le monete di VE III sono quasi tutte facilmente reperibili anche in alta conservazione, e di 25 centesimi SPL è pieno il mercato. Prima o poi ne troverai una a prezzo molto inferiore.

Se invece sei impaziente e/o molto danaroso... beh, allora compra senza farti troppe fisime :D

P.S.

Tra un mese e mezzo circa c'è Veronafil: lì l'offerta è davvero ampia. E sono pronto a scommettere che lo troveresti un 25 cent SPL a non più di 120-130€... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia....  l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

215928[/snapback]

Mai avere fretta...aspetta gira, valuta per bene, e poi acquista. Le monete di VE III sono quasi tutte facilmente reperibili anche in alta conservazione, e di 25 centesimi SPL è pieno il mercato. Prima o poi ne troverai una a prezzo molto inferiore.

Se invece sei impaziente e/o molto danaroso... beh, allora compra senza farti troppe fisime :D

P.S.

Tra un mese e mezzo circa c'è Veronafil: lì l'offerta è davvero ampia. E sono pronto a scommettere che lo troveresti un 25 cent SPL a non più di 120-130€... ;)

215954[/snapback]

Grazie Paolino..sono consigli che terrò bene a mente..spero che se dovessi fare qualche spesuccia a Verona(sempre se ce la facco ad andare)ci sia qualche amico del forum con me a darmi una mano un abbraccio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti


La penso come te ..ma ce un ma ...e la solita storia....  l'unico spl ma non ho la foto è Pacchiega che me la dà a 160 se sei così gentile da indicarmi un venditore che mi dà un spl a 120 te ne sarei moooooooooolto grato ..un abbraccio.

215928[/snapback]

Mai avere fretta...aspetta gira, valuta per bene, e poi acquista. Le monete di VE III sono quasi tutte facilmente reperibili anche in alta conservazione, e di 25 centesimi SPL è pieno il mercato. Prima o poi ne troverai una a prezzo molto inferiore.

Se invece sei impaziente e/o molto danaroso... beh, allora compra senza farti troppe fisime :D

P.S.

Tra un mese e mezzo circa c'è Veronafil: lì l'offerta è davvero ampia. E sono pronto a scommettere che lo troveresti un 25 cent SPL a non più di 120-130€... ;)

215954[/snapback]

Grazie Paolino..sono consigli che terrò bene a mente..spero che se dovessi fare qualche spesuccia a Verona(sempre se ce la facco ad andare)ci sia qualche amico del forum con me a darmi una mano un abbraccio ancora.

216108[/snapback]

veronafil si svolge in tre giorni diversi però... ;) c'è venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio.

comunque ritornando alla moneta io avrei optato per un qSPL/SPL ma visto che non c'era ho votato come qSPL :D bisogna avere pazienza e le occasioni arrivano... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.