Vai al contenuto
IGNORED

25 centesimi 1903, così bello che non lo compro


Risposte migliori

Voglio farvi vedere quest'asta ormai scaduta.

Ero lì lì per fare la mia offerta ma poi ho lasciato perdere, perchè? Il prezzo stranamente basso, i pochi partecipanti all'asta tutti con feedback zero o quasi, la stessa monete che mi suona un pò innaturale seza però sembrarmi falsa.

A voi cosa sembra? Un bidone evitato o la classica occasione perduta? :confused:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

il venditore mi sembra però attendibile....

Feedback positivi: 856 100%

Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 856

Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 0

Tutti feedback positivi: 2665.

ha venduto 2665 oggetti a 856 persone diverse e tutte hanno espreso valutazione positiva.

inoltre vende solo monete e ne ha vendute diverse di questa tipologia che a me sembrano originali.

valutare l'autenticità dalle foto, tranne casi particolari è complesso, manca inoltre peso e dimensioni.

chissà, a volte anche le cose belle sono vere.

Ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


A voi cosa sembra? Un bidone evitato o la classica occasione perduta?

Io opto per la seconda :P . Non ti abbattere, arriverà una nuova occasione, basta avere pazienza ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Rob_erto,

la moneta è autentica,per me è un BB/BB+,ci sono numerosi piccoli colpetti sul campo del retro della moneta,che non possono far arrivare la conservazione a SPL.La quotazione di catalogo è sui 90 euro in BB,quindi, non parlerei di occasione mancata,la cifra finale è quella di mercato.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sino ad ora di monete da 25 cent falsi 1902 o 1903 non ne ho ancora visti,

ritornando a questa la moneta e buona in conservazione se vogliamo tra il BB+ BB/Spl, e il venditore e serio ed onesto lo conosco da vecchia data, saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io conosco quel venditore e lo giudico una persona seria.

Ma non ti abbattere, generalmente vende una gran mole di monete e ti basterà aspettare una settimana o due, perchè rimetta in vendita un 25cent in buona conservazione.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Rob_erto,

la moneta è autentica,per me è un BB/BB+,ci sono numerosi piccoli colpetti sul campo del retro della moneta,che non possono far arrivare la conservazione a SPL.La quotazione di catalogo è sui 90 euro in BB,quindi, non parlerei di occasione mancata,la cifra finale è quella di mercato.

Saluti da Max65 ;)

215966[/snapback]

Daccordo in pieno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sarà venuta la "psicosi da bidone" :ph34r: , a furia di stare in guardia dai falsi si finisce col sospettare anche di quelle buone! piu che altro è stato il colore così chiaro a non convincermi molto, ma forse è solo un po di pulitura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo di questa tipologia esistono anche falsi e sono difficili da scoprire tramite solo delle foto

Guardate quello presente nel sito curato da Incuso :

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-VE3/15

216049[/snapback]

Il falso sul sito di incuso è evidente se confrontato con le monete autentiche presenti nello stesso sito

Ho confrontato con le autentiche anche la moneta in questione e mi sbilancio nel dire che mi pare autentica...

Modificato da RTrovato
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.