Vai al contenuto
IGNORED

Rep.Romana Baiocco Gubbio non recensito..............

Risposte migliori

Inviato (modificato)

In un'asta c'è questa moneta mai recensita in nessun catalogo,sembra,io non l'ho mai vista ed ha un conio strano sembrano due in una.Cosa dite?

Volete sapere in quale asta? Non ve lo dico:):P

Grazie a tutti

2248137_1633703357.jpg

Modificato da favaldar

• favaldar ha rinominato il titolo in Rep.Romana Baiocco Gubbio non recensito..............
Inviato

Il R/ è esattamente uguale ad alcuni baiocchi di Pio VI - per alcuni esemplari sembra lo stesso conio. Il D/ sembra non conforme.

Probabilmente potrebbe trattarsi di un artefatto.

Inviato

Il rovescio è di un pio vi

Il dritto mi pare di averlo già visto in quale progetto o tale per la repubblica romana. 

Accoppiati mai.

Per me se non si riesce a stabilire se certe battute sono coeve o meno,la monete perde totalmente di significato. 

A naso direi postuma.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.