Vai al contenuto
IGNORED

20 lire littore


Risposte migliori

ciao a tutti dalla mia ultima discussione mi avete quasi convinto a comprare la 20 lire littore ...ma visto che di questa sono presenti molti falsi mi viene qualche dubbio e voglio capire se riesco a riconoscere un falso per esempiuo per voi questa è falsa per me si dato il borbo fatto veramente male da ore 6 a ore nove e per la decentratura delle perline fatemi sapere che ne pensate grazie

post-4705-1175844679_thumb.jpg

post-4705-1175844686_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A me pare buona, credo che la decentratura delle perline sia solo un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal vivo per dare un parere sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me pare buona, credo che la decentratura delle perline sia solo un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal vivo per dare un parere sicuro.

216485[/snapback]

anche io ho pensato la tua stessa cosa quando ho visto la foto del rovescio, ma se noti nel dritto la decentratura, e quindi il doppio bordo, di nota su tutta la moneta e non solo inferiormente come nel rovescio, ergo...doppio bordo....e quindi la mia supposizione.... :(

Modificato da lucadesign85
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo tipo di monete è bene comprarle provviste di perizia o perlomeno bisogna essere dal vivo e toccarle con mano....in foto non riusciremo mai a capire in un falso fatto bene che quello è un falso....questa è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me sembra falsa...Meglio comprarla da un N.I.P.
Infatti: non mi sembra una moneta su cui rischiare...........

Ciao

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti


avete detto di comprarla da un nip ma devo andare di persona a comprarla o basta anche che compro monete periziate da un nip e magari vendute su internet???

217006[/snapback]

Molti Nip hanno una numismatica oppure vendono on-line; in pratica è la stessa cosa in quanto sono persone conosciute che sono spesso presenti ai convegni.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.