Vai al contenuto
IGNORED

27/28 Novembre 2021 - Cerea/Verona Colleziona


Risposte migliori

14 minuti fa, prtgzn dice:

Benissimo. Abbiamo trovato l'alternativa alla classica Veronafil?

Non so se possa essere una alternativa a Veronafil. Posso solo fare un plauso all'amico Ivo che si è preso l'impegno di organizzare in un mese un convegno di tale rilevanza. So che ha già ricevuto decine di adesioni appena si è sparsa la voce. Come vedete dal post ha predisposto sorveglianza armata, scarico dedicato, copertura in caso di maltempo. Chissà perchè al Veronafil non ci si è mai riusciti?????

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


famosa è la fiera dell'elettronica che si svolge due volte all'anno.

questo è un padiglione dove si svolgono  gli eventi.

in questo caso fiera dei rettiliimage.jpeg.665ac221978b505aec5eaa64412b06b3.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ottone dice:

famosa è la fiera dell'elettronica che si svolge due volte all'anno.

questo è un padiglione dove si svolgono  gli eventi.

in questo caso fiera dei rettiliimage.jpeg.665ac221978b505aec5eaa64412b06b3.jpeg

Struttura molto bella, ampia e luminosa. Le premesse sono ottime. Un grazie agli organizzatori di questo evento

Italo

Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo padiglione quello dei serpenti,  mi sembra il luogo adatto! :crazy:

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante

Complimenti a chi si è dato da fare per organizzare un'alternativa al veronaphil. Spero in un successo e che possa dare un insegnamento a chi non fa o non ha coraggio di fare ....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 27/28 Novembre 2021 - Cerea/Verona Colleziona
1 ora fa, mat69 dice:

Non c'è ancora un elenco degli espositori? Non è che anche questo è stato cancellato?

Senza offesa ma non facciamo supposizioni prive di ogni fondamento. L'organizzatore, che non sono io, non è molto social per usare un eufemismo, e per questo non interviene. Il convegno è super confermato,  so che le adesioni fra tutti i settori sono circa 300. Che io sappia buona parte dei partecipanti al Veronafil saranno presenti a Cerea.

P.s. ma quando c'era il Veronafil è mai stato pubblicato un elenco degli espositori?

Modificato da simonesrt
.
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, simonesrt dice:

ma quando c'era il Veronafil è mai stato pubblicato un elenco degli espositori?

No, ma al Veronafil si sapeva che praticamente c'erano tutti ed essendo la manifestazione non solo più importante ma anche cronologicamente più consolidata, non c'era bisogno di questa informazione. Per questa di Cerea invece credo sia legittimo chiedersi ciò, solo per valutare se i Km da fare per raggiungerla e il giorno libero che uno si prende per venire possa valere la pena di essere speso. Tutto qui!:)

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Indipendentemente anche se mancasse qualcuno del Veronafil non sarebbe un male.  300 espositori non sono pochi. Ma soprattutto ci sarà l'opportunità di ritrovarci. Non sarebbe brutto, per chi conosce la zona, magari organizzare un pranzetto "lamonetiano". 

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, ZuoloNomisma dice:

No, ma al Veronafil si sapeva che praticamente c'erano tutti ed essendo la manifestazione non solo più importante ma anche cronologicamente più consolidata, non c'era bisogno di questa informazione. Per questa di Cerea invece credo sia legittimo chiedersi ciò, solo per valutare se i Km da fare per raggiungerla e il giorno libero che uno si prende per venire possa valere la pena di essere speso. Tutto qui!:)

Michele

Mi riferivo più che altro al fatto che ci fosse la possibilità che il convegno non venisse fatto. Sul elenco espositori è vero che a Verona c'erano quasi tutti (anche se negli ultimi anni ci sono state svariate defezioni), ma per quello che so la maggioranza di coloro che presenziavano a Veronafil ci saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.