Vai al contenuto
IGNORED

27/28 Novembre 2021 - Cerea/Verona Colleziona


Risposte migliori

Il 22/11/2021 alle 09:14, simonesrt dice:

Mi riferivo più che altro al fatto che ci fosse la possibilità che il convegno non venisse fatto. Sul elenco espositori è vero che a Verona c'erano quasi tutti (anche se negli ultimi anni ci sono state svariate defezioni), ma per quello che so la maggioranza di coloro che presenziavano a Veronafil ci saranno.

Grazie Simone, io verrò sabato 27 in tarda mattinata 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/11/2021 alle 12:45, Giov60 dice:

Ma il venerdì pomeriggio è aperto il Convegno? Ho ricevuto una email da InAsta che dice che la Casa d’Aste sarà presente dal pomeriggio di venerdì 26 alle ore 15 di sabato 27.

Dalla locandina: è aperto al pubblico il sabato e la domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, prtgzn dice:

Dalla locandina: è aperto al pubblico il sabato e la domenica.

Esatto: orario 9 - 18

Allego il volantino che ho trovato online, magari torna utile.

Saluti

Simone

260384608_229060522670688_1242523860839553079_n.jpg

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti,sona appena tornato a casa dal convegno di Cerea, confesso di essere rimasto piacevolmente colpito,il convegno mi è sembrato ben organizzato e abbastanza affollato,ho notato anche una coppia di carabinieri che girava tra i banchi, presumo che il fatto di avere una presenza delle forze dell'ordine  abbia portato un po' di serenità in quanti hanno preso parte a questa manifestazione,sia commercianti che visitatori...

Mi auguro che l'evento venga ripetuto anche in futuro...

 

IMG_20211127_163900.jpg

IMG_20211127_163921.jpg

IMG_20211127_163954.jpg

IMG_20211127_164016.jpg

  • Mi piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon convegno, non troppo grande ma piacevole. Ben strutturato e organizzato. Pubblico abbastanza numeroso, speriamo si continui così migliorando ancora. 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono stato anch’io oggi e mi associo alle positive impressioni degli altri amici. Oltre ad aver trovato un paio di pezzettini molto interessanti, in particolare un 5 lire 1845, bruttina ma che mi consente di scendere a -4 per completare le serie degli scudi di Carlo Alberto, molto più stimolante e piacevole aver conosciuto di persona @simonesrt che è una persona fantastica!! ??

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Un buon convegno sicuramente, divertente e ben frequentato. Speriamo che cresca e, speranza del tutto personale, soppianti il vecchio veronaphil.

Modificato da aemilianus253
Errore digitazione
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, aemilianus253 dice:

Un buon convegno sicuramente, divertente e ben frequentato. Speriamo che cresca e, speranza del tutto personale, soppianti il vecchio veronaphil.

un operatore presente a Cerea era già informato della prossima data che se non ricordo male è stata messa in calendario per il 26 e 27 marzo (o forse la domenica precedente...) e una data prevista per l'autunno... 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Piacevolmente sorpreso dalla quantità di espositori e frequentatori e dalla sicurezza (presenza di Carabinieri e guardie giurate), ci tornerò volentieri. Anche il parcheggio, che temevo, era molto comodo. 

Arka

Diligite iustitiam

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tornato adesso dal convegno di Cera, facciamo un bilancio: parte dall'unico aspetto negativo cioè il freddo. Per il resto solo aspetti positivi: ottima affluenza di pubblico il sabato, buona la domenica fino a ora di pranzo (ad esempio a Verona dove sono sempre rimasto la domenica di gente se ne vedeva molto poca), ottima organizzazione della sicurezza con guardie private di giorno e di notte, a cui si sono aggiunti gli Alpini per controllare il parcheggio e 6 Carabinieri che hanno costantemente controllato dentro e fuori, bagni puliti sempre, bar e ristorante sempre in funzion, parcheggio espositori controllato costantemente  e ben diviso da quello dei visitatori. Insomma se si vuole fare un convegno BENE si può fare, basta dedicarsi alla organizzazione e dedicarci molto tempo. In plauso ad Ivo che ha mantenuto tutte le premesse e promesse fatte. A marzo ci sarò sicuramente. 

Aggiungo che un tavolo costava la metà o meno di Verona. 

Modificato da simonesrt
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, simonesrt dice:

Tornato adesso dal convegno di Cera, facciamo un bilancio: parte dall'unico aspetto negativo cioè il freddo. Per il resto solo aspetti positivi: ottima affluenza di pubblico il sabato, buona la domenica fino a ora di pranzo (ad esempio a Verona dove sono sempre rimasto la domenica di gente se ne vedeva molto poca), ottima organizzazione della sicurezza con guardie private di giorno e di notte, a cui si sono aggiunti gli Alpini per controllare il parcheggio e 6 Carabinieri che hanno costantemente controllato dentro e fuori, bagni puliti sempre, bar e ristorante sempre in funzion, parcheggio espositori controllato costantemente  e ben diviso da quello dei visitatori. Insomma se si vuole fare un convegno BENE si può fare, basta dedicarsi alla organizzazione e dedicarci molto tempo. In plauso ad Ivo che ha mantenuto tutte le premesse e promesse fatte. A marzo ci sarò sicuramente. 

Aggiungo che un tavolo costava la metà o meno di Verona. 

Ad maiora, insomma! Peccato non essere riuscito a ripassare da voi per riguardare con più calma le monete e per salutare. Ero con degli amici, che dopo pranzo hanno voluto ripartire subito. A presto, ci si vede magari a Roma fra due settimane.

Modificato da aemilianus253
Digitazione errata
Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, aemilianus253 dice:

Ad maiora, insomma! Peccato non essere riuscito a ripassare da voi per riguardare con più calma le monete e per salutare. Ero con degli amici, che dopo pranzo hanno voluto ripartire subito. A presto, ci si vede magari a Roma fra due settimane.

Ti aspettiamo!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti
Il 28/11/2021 alle 08:14, mariov60 dice:

un operatore presente a Cerea era già informato della prossima data che se non ricordo male è stata messa in calendario per il 26 e 27 marzo (o forse la domenica precedente...) e una data prevista per l'autunno... 

 

Speriamo sia per il 26/27 marzo perché al 19/20 marzo c’e’ Collexpo a Pistoia che ottenne l’anno scorso molti favori e pubblico 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, dabbene dice:

Speriamo sia per il 26/27 marzo perché al 19/20 marzo c’e’ Collexpo a Pistoia che ottenne l’anno scorso molti favori e pubblico 

Confermo 26 e 27 marzo

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.