Vai al contenuto
IGNORED

Valore monete estere

Miglior Risposta Inviata da Cinna74,

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve a tutti x cortesia mi fate sapere che moneta è ed evantuale valore

Ciao, se ti riferisci a questa moneta che hai inserito, è un dinar dell'Algeria del 1983, si trova a 20 max 50 cent.

algeria.jpg.dd7fd02011f83fac69592e979bb46fa6.jpg

Awards

Supporter
Inviato
1 minuto fa, michele delprete dice:

Ok. Però è del 1971 

Se inserivi pure la foto dell'altra faccia si poteva essere più precisi, ad ogni modo è del 1972 non 1971, l'altro tipo che visualizzi a cui mi riferivo è del 1983.

1972.jpg.90383584bc65aa0cf0804db621ae034b.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Buongiorno,
scusate vorrei farvi vedere delle monete.
Mi sapete dire qualcosa  e, più o meno il valore?
Dato che nei vari siti che  giro è un  mercato delle pulci e ognuno fa quello che vuole.
Grazie

IMG_20211028_093446.thumb.jpg.7030450650a450c282fda2af83af9b94.jpg

?

16357100634994762955689958326271.thumb.jpg.62332d124ca1d548f41d77b6d301db3a.jpg

Modificato da ilnumismatico

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

Michele, se apri più discussioni non è che cambierà ciò che ti viene risposto. Nemmeno in questa discussione le tue monetine hanno un valore numismatico. 

Buona giornata.

Staff
Inviato

@michele delprete buongiorno e benvenuto.

Cortesemente, per le prossime discussioni che aprirai, potresti prestare più attenzione nella formulazione del titolo, che dovrebbe avere una lunghezza ragionevole esplicando solo l’oggetto della discussione. Poi, nel testo, puoi scrivere i saluti e tutte le tue impressioni. Grazie per la collaborazione :) 

Awards

• ilnumismatico ha rinominato il titolo in Valore monete estere
Inviato

Ok fosse mi sono espresso male.  Che valore economico date  voi a queste monetine? 

Inviato
11 ore fa, michele delprete dice:

Ok. Però è del 1971 

e cosa centra?

Inviato
3 ore fa, Cinna74 dice:

Michele, se apri più discussioni non è che cambierà ciò che ti viene risposto. Nemmeno in questa discussione le tue monetine hanno un valore numismatico. 

Buona giornata.

Credo che Cinna74 abbia già risposto, anche se ha scritto "valore numismatico" direi che in questo caso coincida con "valore economico".

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.