Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, quest'oggi ho trovato per caso questa moneta e mi ha incuriosito il fatto che aveva un gufo, qualcuno mi saprebbe dire il valore che potrebbe possedere questa moneta? 

Vi ringrazio

16362388984127566935253484601978.jpg

• Haha 1

Inviato
9 minuti fa, Lorenzo_ dice:

Salve a tutti, quest'oggi ho trovato per caso questa moneta e mi ha incuriosito il fatto che aveva un gufo, qualcuno mi saprebbe dire il valore che potrebbe possedere questa moneta? 

Vi ringrazio

E' una normale moneta greca da 1 euro. 

L'animale è la civetta ateniese.

Inviato
8 ore fa, Lorenzo_ dice:

Vi ringrazio

Gentile @LORENZO@LORENZO non comprendo  la sua perplessità nel riconoscere una moneta che gira normalmente nelle tasche di noi europei, da oramai vent'anni, 

Saluti 

TIBERIVS 

Supporter
Inviato
4 ore fa, TIBERIVS dice:

Gentile @LORENZO@LORENZO non comprendo  la sua perplessità nel riconoscere una moneta che gira normalmente nelle tasche di noi europei, da oramai vent'anni, 

Saluti 

TIBERIVS 

Ciao Tiberius,

Lorenzo evidentemente non è un numismatico ha visto una moneta che non conosce e gentilmente ne chiede notizia ad un Sito che si occupa di monete : perché no ?

Un saluto cordiale.

@LORENZO

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
2 ore fa, sandokan dice:

Ciao Tiberius,

Lorenzo evidentemente non è un numismatico ha visto una moneta che non conosce e gentilmente ne chiede notizia ad un Sito che si occupa di monete : perché no ?

Un saluto cordiale.

@LORENZO

D'accordo, poniamo pure che il fatto di non essere un " esperto numismatico" sia la molla che faccia scattare l'interesse per la moneta ( evidenzio che per fare la domandina, bisogna iscriversi ecc ecc, non è una cosa veloce come scrivere la stessa cosa su FB) però noto,  che quasi per la  maggioranza di queste tipologie di domande, non segue  più l'interesse iniziale, ed il richiedente non rientra a leggersi le risposte. 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Non occorre loggarsi per leggere le risposte in questa sezione del forum.

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Non occorre loggarsi per leggere le risposte in questa sezione del forum.

È vero, non lo sapevo, però trovo una stortura del forum poter accedere a questa sezione, senza loggarsi. 

Saluti 

TIBERIVS 

• Mi piace 1

Inviato
27 minuti fa, TIBERIVS dice:

È vero, non lo sapevo, però trovo una stortura del forum poter accedere a questa sezione, senza loggarsi. 

Saluti 

TIBERIVS 

Pienamente d'accordo.

Però c'è da dire che se tale sezione fosse preclusa ai non iscritti, il "verbo" avrebbe maggiore difficoltà a raggiungere il volgo ?(nel senso di parte più numerosa della collettività virtuale).

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.