Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta autenticità moneta romana


Risposte migliori

Ciao, dovrebbe trattarsi di un asse di Agrippa. È una bella moneta che però mi lascia parecchi dubbi sulla sua autenticità, dubbi che se non sbaglio hai anche tu. Le foto soprattutto quella del rovescio, dove non si riesce a vedere la parte superiore non ci aiutano molto. Questo ovviamente è solo un mio opinabile parere, attendiamo anche quelli di altri. Peso e diametro aiuterebbero, nel caso tu li conosci.                                                       ANTONIO 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, antonio bernardo dice:

Allego un foto del mio esemplare in collezione, ma non posso mostrare il rovescio perché estrapolata dai miei file fotografici.

IMG_20211114_205623.jpg

Ciao, bellissima moneta, la differenza da quella del post come si può vedere dal tuo esemplare autentico è enorme.           ANTONIO 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.