Vai al contenuto
IGNORED

20/21/22 Maggio 2022 - 138a VERONAFIL - Verona


Risposte migliori

134a Veronafil

20 21 22 Maggio 2022

Quartiere fiere di Verona - Padiglione 9

FILATELIA, NUMISMATICA, CARTOLINE, TELECARTE, PICCOLO ANTIQUARIATO, STAMPE E LIBRI ANTICHI,
HOBBISTICA MILITARIA
 
GIORNI INGRESSO VISITATORI
Venerdi 20 Maggio 10,00 - 18,00
Sabato 21 Maggio 9,00 - 18,00
Domenica 22 Maggio 9,00 - 13,00  
La domenica non si assicura la presenza di tutti gli espositori
Modificato da uzifox
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 27/28/28 Maggio 2022 - 138a VERONAFIL - Verona
  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Supporter
1 ora fa, uzifox dice:

Ce la faranno ad organizzare a sto giro? Vediamo un po'...

Credo che sarebbe anche nel loro interesse farlo, dato che ultimamente stanno nascendo alternative sempre più valide ed apprezzate da pubblico e venditori. Il Veronafil resta il Veronafil, su questo non si discute, ma questa potrebbe essere veramente l’ultima chiamata…

 

Modificato da lorluke
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti,

Informo che il Veronafil , da contatti appena avvenuti con l'organizzazione, rimane confermato....l'unica cosa a cambiare sono le date, ossia e' anticipato di una settimana!

Per i visitatori, le date sono 20-21-22 Maggio

Roberto

  • Mi piace 3
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 20/21/22 Maggio 2022 - 138a VERONAFIL - Verona
Il 15/2/2022 alle 12:38, Don Corleonem dice:

Che scorrettezza! Solidarietà per chi aveva già prenotato!

L’anticipo dì una settimana è dovuto al fatto che a fine maggio c’è la tappa finale del Giro d’Italia e i locali della Fiera non sono disponibili..

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutto giusto ma quando a novembre annunci una data, io conto che sia quella. Quando a gennaio trovo una promozione sui treni, io conto su quella data. Perdona lo sfogo ma io ad oggi c'ho solo buttato soldi e guadagnato in esperienza...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, ALEUDIN dice:

L’anticipo dì una settimana è dovuto al fatto che a fine maggio c’è la tappa finale del Giro d’Italia e i locali della Fiera non sono disponibili..

Quindi l'organizzazione del Veronafil ha fissato una data senza prenotare il padiglione? Oppure lo hanno prenotato e glielo hanno tolto senza colpo ferire? C'è qualcosa che non torna.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


è stato anticipato di una settimana poiché in quei giorni ci sarebbe stata la tappa finale del giro di Italia e diventava complicato far coincidere i due eventi

soprattutto in fiera visto che sarà impegnata per il ciclismo

 

 

è confermata anche cera il 26 e 27 marzo

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, atg dice:

è stato anticipato di una settimana poiché in quei giorni ci sarebbe stata la tappa finale del giro di Italia e diventava complicato far coincidere i due eventi

soprattutto in fiera visto che sarà impegnata per il ciclismo

 

 

è confermata anche cera il 26 e 27 marzo

La tappa finale del Giro è domenica 29 maggio quando al convegno siamo rimasti in 4 gatti (e 2 cani forse...........). Tanto per dire: noi come Numismatica Felsinea avevamo fissato l'asta per il 28 e 29 comunicando la data ai colleghi per cercare di avere una minima organizzazione tra di noi. Adesso ovviamente abbiamo dovuta spostarla alla settimana successiva. Qui mi è sembrato uno spostamento fatto a prescindere da tutto e tutti, cioè o così o vi arrangiate, se avete già prenotato il treno, come qualcuno ha fatto notare, sono fatti vostri, se avete preso altri impegni sono fatti vostri, ecc. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

A me manca tantissimo il Convegno di Verona. Due anni ormai senza mi fanno sentire appassionato a metà ?
Si sente il bisogno della dimensione umana di quel grande evento, a volte unica occasione globale di incontro.
Auspico che quest'anno sia la volta buona e che questo post si possa animare di amici che scrivono di esserci! ??

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 22/3/2022 alle 15:19, Tm_NPZ dice:

A me manca tantissimo il Convegno di Verona. Due anni ormai senza mi fanno sentire appassionato a metà ?
Si sente il bisogno della dimensione umana di quel grande evento, a volte unica occasione globale di incontro.
Auspico che quest'anno sia la volta buona e che questo post si possa animare di amici che scrivono di esserci! ??

 

Vero Mirco, Verona è’ sempre stato il meeting point numismatico italiano e indubbiamente è’ mancato a molti, sono curioso di vedere come andrà questa edizione dopo due anni di blocco, vedremo se ci sarà qualche bello spunto come nei bei tempi …certo Verona oltre a commercio è’ incontro e comunicazione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Reficul ha rimosso questo topic da quelli importanti

Salve a tutti, vorrei andare anche io a Vr quest'anno ( magari venerdì 20 05 2022 o in alternativa sabato) ,c'è qualcuno che ha un posto in macchina , furgone , roulotte , caravan per me da Torino ? Grazie

Modificato da mr_palanca
Link al commento
Condividi su altri siti


È la prima volta che vado ad un convegno o asta il giorno del mio compleanno, 20 maggio. Mannaggia, vorrà dire che al convegno di Verona dovrei regalarmi qualcosa... Il tirchio che è in me dice "non è il caso, non puoi spendere"; l'appassionato di numismatica risponde "si che lo è". Quale parte della mia personalità vincerà? Sospetto che il mio povero (davvero) portafogli prenderà una bella botta!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 3/5/2022 alle 18:28, aemilianus253 dice:

È la prima volta che vado ad un convegno o asta il giorno del mio compleanno, 20 maggio. Mannaggia, vorrà dire che al convegno di Verona dovrei regalarmi qualcosa... Il tirchio che è in me dice "non è il caso, non puoi spendere"; l'appassionato di numismatica risponde "si che lo è". Quale parte della mia personalità vincerà? Sospetto che il mio povero (davvero) portafogli prenderà una bella botta!

 

Il compleanno capita (per fortuna) una volta l'anno. Vuoi farlo passare senza regalo... nooooooo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 3/5/2022 alle 18:28, aemilianus253 dice:

È la prima volta che vado ad un convegno o asta il giorno del mio compleanno, 20 maggio.

Un caffè offerto da me è sicuro. :D

Arka

Diligite iustitiam

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.