Vai al contenuto
IGNORED

C'è qualcosa di strano!!!!!


sfilou

Risposte migliori

All'inizio ho provato a fare una offerta per la serie zecca 2001 proof messa all'asta a 250,00 euro.

Il sistema non me l'ha accettata dicendomi che l'offerta deve essere maggiore della minima di 250,00 euro .Ho provato 251,00,252,253,255 e sempre la solita storia:non me l'accetta.Poi guardando bene vedo che tutte le aste non hanno offerte!come è possibile?a che serve un mercatino se nessuno compra?

Mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro.Grazie sfilou

Link al commento
Condividi su altri siti


Se fai caso al numero di feedback di alcuni utenti, noterai che ce ne sono con oltre 100 transazioni all'attivo, pertanto, a parte le tue difficoltà a piazzare l'offerta (che non ho idea se possano derivare da qualche problema tecnico del momento), il mercatino sembra funzionare allo scopo, che non è quello di sostituire altre piattaforme all'apparenza similari nella forma, ma ben lontane nella sostanza... ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


La cosa è semplice ma non immediata, il sistema accetta il . (punto) e non la , (virgola) 250.00 e non 250,00.

Riprova e sarai più fortunato, te lo dice uno che regolarmente acquista sul mercatino.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh,io ho recentemente sia appena acquistato che venduto....

Mi sembra che il problemino sia proprio dovuto all'inserimento del punto per separare i decimali anziche' la virgola ;)

Ciao

Andy

P.S.- @reficul:

Non si potrebbe cercare di farlo presente con un messaggino quando si cerca di inserire un'offerta,al fine di non scoraggiare il potenziale acquirente ?

Riciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mi è capitato la stessa cosa!

Il problema è che nel prezzo di base, c'è la virgola perciò uno è spinto a immettere un'offerta (nelle aste senza "compra subito") con la virgola e non con il punto!

Sarebbe da correggere questo "errore".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

...era proprio la questione del punto.... però il messaggio "inserisci una cifra più alta" è assolutamente fuorviante!! <_<

Per fortuna c'è il forum che tutto sa e tutto risolve ;) :) :D

Grazie e ciao!

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.