Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho comprato queste monete e vorrei sapere se sono vere o false e di cosa si tratta, grazie mille.

Screenshot_2021-12-02-14-18-41-04_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

Screenshot_2021-12-02-14-18-43-82_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

Inviato

@paolopaoloo..... non si comperano monete per giunta, antiche senza sapere cosa si acquista....non sono  figurine Panini.....

Inviato

comunque sono monete del basso impero romano.....   per avere identificazione corretta, occorrono immagini chiare  del diritto/retro di ogni singola moneta..

Inviato
1 minuto fa, profausto dice:

@paolopaoloo..... non si comperano monete per giunta, antiche senza sapere cosa si acquista....non sono  figurine Panini.....

Lo so profausto, ho sbagliato ma ormai il danno è fatto. Vorrei solo sapere se sono vere o false.

Inviato

sembrerebbero buone.

Inviato
Adesso, profausto dice:

comunque sono monete del basso impero romano.....   per avere identificazione corretta, occorrono immagini chiare  del diritto/retro di ogni singola moneta..

Quando mi arriveranno pubblicherò maggiori foto, so che Parmalat e altre compagnie avevano fatto monete false. Queste rientrano tra quelle ?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, paolopaoloo dice:

Quando mi arriveranno pubblicherò maggiori foto, so che Parmalat e altre compagnie avevano fatto monete false. Queste rientrano tra quelle ?

no, non sono di quella serie di gadget.  sono  del basso impero e un antoniniano di Claudio il gotico

Modificato da profausto

Inviato
2 minuti fa, profausto dice:

no, non sono di quella serie di gadget.  sono cinque  del basso impero e un antoniniano di Claudio il gotico

Grazie mille profausto, adesso n mando un'altra che non sono riuscito a identificare potresti aiutarmi?

IMG20211122171250.jpg

IMG20211122171257.jpg

Inviato (modificato)

Monete romane repubblicane

Marco Antonio - Denario (32-31 a.C., zecca itinerante con Antonio in Oriente) Nave a d. - R/ LEG XIIII, aquila legionaria tra due insegne - ... - 

occorrerebbe il peso... 

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.