Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
savoiardo

convegno di torino

Risposte migliori

centurioneamico

Mi spiace dovervi annunciare che il Punto Informativo non potrà essere al Convegno di Torino per problemi personali del nostro uomo.

Mi auguro di avervi comunque a Vinovo al sabato pomeriggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianeuro

Un vero peccato, comune alla prossima spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

peccato..... alla prossima.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilchi23

Che peccato! :(

Sarà per la prossima volta... io comunque dovrei andare domani a metà mattinata, oppure nel primo pomeriggio. Avrò una polo arancione... fatevi riconoscere! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilchi23

Sono andato a fare un giretto intorno alle 11.30. La sala era abbastanza piena di gente. Mi sono guardato un pò intorno nella speranza di essere riconosciuto da qualche membro dell'alta nobiltà di Lamoneta.it, ma niente da fare. Vi incontrerò a Vinovo oppure al Circolo.

Per i miei interessi numismatici e le mie tasche, c'era davvero poca roba. Mi sono fermato un pò al banchetto vicino all'entrata, sulla sinistra. Ma ho comprato solo una moneta (50 Pence di Gibilterra del 1997). I prezzi erano pazzeschi. Sistematicamente gonfiati. Pezzi normalmente venduti ad 1 Euro "offerti" a 3 Euro, quelli da 3 a 5, e così via. Il top è stata la moneta da 10 Centimes di Andorra del 2002, venduta a 15 Euro.

Poi c'erano anche tre o quattro banchetti fornitissimi, anzi direi sommersi di Euro. Ho intravisto le nuovissime monete dedicate ai Trattati di Roma, ma non ho nemmeno chiesto i prezzi. Sto sviluppando una sorta di intolleranza all'Eurocollezionismo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

laskygol

sapreste dirmi quando si svolgerà il prossimo convegno?E' aperto a tutti?Grazie x la risposta,sono di Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudo

l'incontro di aprile me lo sono giocato .....a quando il prossimo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?