Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CIAO A TUTTI

IO COLLEZIONO SIA GLI EURO SCIOLTI FDC E LE CONFEZIONI UFFICIALI DELLE DEVIRSE ZECCHE.

MA VOLEVO CHIEDERVI VOI COME LE TENETE INSIEME LE CONFEZIONI UFFICIALI

AVETE QUALCHE ALBUM PARTICOLARE???

COSA MI CONSIGLIATE???

GRAZIE

Inviato
CIAO A TUTTI

IO COLLEZIONO SIA GLI EURO SCIOLTI FDC E LE CONFEZIONI UFFICIALI DELLE DEVIRSE ZECCHE.

MA VOLEVO CHIEDERVI VOI COME LE TENETE INSIEME LE CONFEZIONI UFFICIALI

AVETE QUALCHE ALBUM PARTICOLARE???

COSA MI CONSIGLIATE???

GRAZIE

218289[/snapback]

ciao,

anchio colleziono le serie divisionali ufficiali e le tengo nel cassetto senza nessun album. :)

Inviato

Anche io in una cassa di legno...Una di quelle che ti regalano a Natale ricolme di un'infinità di leccornie...eh eh eh...

Inviato
Anche io in una cassa di legno...Una di quelle che ti regalano a Natale ricolme di un'infinità di leccornie...eh eh eh...

218861[/snapback]

come cavolo fate a tenerle in una cassa di legno....... :D :D

come detto tempo fa, le monete sciolte le tengo nella teca con cornice in legno e pannello forato.

le divisionali (Sede vacante etc.) le tengo bene in vista

parenti ed amici deeeevono ammirarle :) :)

Inviato (modificato)

218861[/snapback]

Sa molto di forziere del tesoro... :lol:

Modificato da cig

Inviato

Beh, la succitata "cassa di legno" non è abbandonata a sè stessa in chissà quale cantina buia e umida...Intanto, munito di aerografo, ho provveduto ad abbellirla un po'...e poi è sempre in casa, in un posto sicuro, sempre pronta però ad essere aperta per far vedere ad amici e parenti le divisionali che contiene...il fatto è che ho paura che se mettessi le divisionali ben in vista, luce ed aria non gioverebbero molto alle monete!!!o mi sbaglio?

Inviato
Beh, la succitata "cassa di legno" non è abbandonata a sè stessa in chissà quale cantina buia e umida...Intanto, munito di aerografo, ho provveduto ad abbellirla un po'...e poi è sempre in casa, in un posto sicuro, sempre pronta però ad essere aperta per far vedere ad amici e parenti le divisionali che contiene...il fatto è che ho paura che se mettessi le divisionali ben in vista, luce ed aria non gioverebbero molto alle monete!!!o mi sbaglio?

220217[/snapback]

Io avrei paura più di ladri ed affini :ph34r: , che gioverebbero ancora meno alle mie divisionali!! :P :lol:

Inviato

ciao

grazie per le risposte ma mi e' parso di capire che non esiste nessun album specifico ma solo cassette di legno e vetrine

peccato

ciao

grazie

Inviato

220217[/snapback]

Io avrei paura più di ladri ed affini :ph34r: , che gioverebbero ancora meno alle mie divisionali!! :P :lol:

220227[/snapback]

Eh eh eh...In effetti...

Inviato

Io le divisionali le tengo in album. La Masterphil, tra i vari fogli per le monete, produce anche quelli per i folder (che colleziono solo di Vaticano e San Marino e, teoricamente visto i prezzi :°D, di Monaco)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.