Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
THO10

EMISSIONI UFFICIALI

Risposte migliori

THO10

CIAO A TUTTI

IO COLLEZIONO SIA GLI EURO SCIOLTI FDC E LE CONFEZIONI UFFICIALI DELLE DEVIRSE ZECCHE.

MA VOLEVO CHIEDERVI VOI COME LE TENETE INSIEME LE CONFEZIONI UFFICIALI

AVETE QUALCHE ALBUM PARTICOLARE???

COSA MI CONSIGLIATE???

GRAZIE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ligure
CIAO A TUTTI

IO COLLEZIONO SIA GLI EURO SCIOLTI FDC E LE CONFEZIONI UFFICIALI DELLE DEVIRSE ZECCHE.

MA VOLEVO CHIEDERVI VOI COME LE TENETE INSIEME LE CONFEZIONI UFFICIALI

AVETE QUALCHE ALBUM PARTICOLARE???

COSA MI CONSIGLIATE???

GRAZIE

218289[/snapback]

ciao,

anchio colleziono le serie divisionali ufficiali e le tengo nel cassetto senza nessun album. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pinnacolo

Anche io in una cassa di legno...Una di quelle che ti regalano a Natale ricolme di un'infinità di leccornie...eh eh eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCURIO691
Anche io in una cassa di legno...Una di quelle che ti regalano a Natale ricolme di un'infinità di leccornie...eh eh eh...

218861[/snapback]

come cavolo fate a tenerle in una cassa di legno....... :D :D

come detto tempo fa, le monete sciolte le tengo nella teca con cornice in legno e pannello forato.

le divisionali (Sede vacante etc.) le tengo bene in vista

parenti ed amici deeeevono ammirarle :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cig

218861[/snapback]

Sa molto di forziere del tesoro... :lol:

Modificato da cig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pinnacolo

Beh, la succitata "cassa di legno" non è abbandonata a sè stessa in chissà quale cantina buia e umida...Intanto, munito di aerografo, ho provveduto ad abbellirla un po'...e poi è sempre in casa, in un posto sicuro, sempre pronta però ad essere aperta per far vedere ad amici e parenti le divisionali che contiene...il fatto è che ho paura che se mettessi le divisionali ben in vista, luce ed aria non gioverebbero molto alle monete!!!o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zavatha
Beh, la succitata "cassa di legno" non è abbandonata a sè stessa in chissà quale cantina buia e umida...Intanto, munito di aerografo, ho provveduto ad abbellirla un po'...e poi è sempre in casa, in un posto sicuro, sempre pronta però ad essere aperta per far vedere ad amici e parenti le divisionali che contiene...il fatto è che ho paura che se mettessi le divisionali ben in vista, luce ed aria non gioverebbero molto alle monete!!!o mi sbaglio?

220217[/snapback]

Io avrei paura più di ladri ed affini :ph34r: , che gioverebbero ancora meno alle mie divisionali!! :P :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

THO10

ciao

grazie per le risposte ma mi e' parso di capire che non esiste nessun album specifico ma solo cassette di legno e vetrine

peccato

ciao

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pinnacolo

220217[/snapback]

Io avrei paura più di ladri ed affini :ph34r: , che gioverebbero ancora meno alle mie divisionali!! :P :lol:

220227[/snapback]

Eh eh eh...In effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupastro

Io le divisionali le tengo in album. La Masterphil, tra i vari fogli per le monete, produce anche quelli per i folder (che colleziono solo di Vaticano e San Marino e, teoricamente visto i prezzi :°D, di Monaco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti