Vai al contenuto
IGNORED

cinefili a me!

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a voi tutti,

sono a chiedervi se qualcheduno di voi si ricorda di una serie televisiva passata sulle reti Rai verso i primi anni 90 (se non ricordo male).

Era ambientata nel deserto africano e zone limitrofe. Il protagonista doveva doveva individuare una montagna all'interno della quale ci stava un tesoro non ben identificato (o non mi ricordo). Non era l'unico a ricercare quel tesoro... c'erano dei predoni e soldati vari. E immancabile la bellissima donzella da conquistare. Sempre che la mia memoria non stia facendo cilecca.

Avrei piacere di rivedere questa serie e, non da meno, di risentire la colonna sonora. Che all'epoca mi piacque molto e di cui ora non mi sovviene manco una strofa.

Grazie fin d'ora a chi se la sente di darmi una mano in questa strana ricerca

Supporter
Inviato (modificato)

Modificato da nikita_
  • Grazie 1
Awards

Supporter
Inviato

Awards

Supporter
Inviato
20 minuti fa, FFF dice:

Molte grazie nikita_

Di nulla :good: Amii Stewart ed Ennio Morricone non si dimenticano facilmente.

Awards

Inviato

Anche questo è stato identificato!

Adesso penso che si sia creato un precedente: chiunque non si ricorda qualcosa, a prescindere dalla numismatica, verrà a chiederlo qui!

E la cosa non è affatto cattiva!

Inviato

Mi viene un dubbio che nikita_ possegga l'occhio onniveggente della Dea ? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.