azzogsal Posted February 23, 2005 #1 Posted February 23, 2005 Ho provato a inserire un immagine nell'avatar ma quando provo a inviare non viene visualizzata e c'è un quadratino con una crocetta. ma come bisogna fare? Quote
piergi00 Posted February 23, 2005 #2 Posted February 23, 2005 Hai verificato che : 1) il file sia sotto i 20Kb 2) la dimensione della foto sia 64x64 pixel o meno 3) il file sia in formato gif,jpeg,jpg,swf,png ciao Quote
ADMIN incuso Posted February 23, 2005 Staff ADMIN #3 Posted February 23, 2005 Comunque adesso il tuo avatar si vede Quote
piergi00 Posted February 23, 2005 #4 Posted February 23, 2005 Perfetto Ora possiamo ammirare l' arancia della Storia della Lira ciao Quote
azzogsal Posted February 23, 2005 Author #5 Posted February 23, 2005 Yes......!!!!!! ci sono riuscito prima o poi metto anche il mio faccione! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.