Vai al contenuto

In che conservazione sono?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari amici,

posto le foto delle bellissime 5000 lire che raffigurano Cristoforo Colombo sul dritto e le 3 caravelle sul rovescio!

E' il mio ultimo acquisto e sono innamorato di questa banconota, era da tanto tempo che cercavo di prenderla a un buon prezzo e in una buonissima conservazione e finalmente ce l'ho fatta!

Non vi dico la paura quando seguendo la raccomandata che mi aveva spedito il venditore da Roma, ho visto sul sito delle Poste che andava a Bologna, per poi tornare a Firenze e infine - finalmente - a Perugia e ad Assisi!

Ma evidentemente per le Poste italiane la strada più breve fra Roma e Perugia, passa per Bologna! :rolleyes:

Valerio!

post-2068-1176645712_thumb.jpg

Modificato da Ave,Val!

Inviato (modificato)

Ecco il rovescio che a mio modo di vedere su questa banconota è meraviglioso! :wub:

Valerio!

post-2068-1176645759_thumb.jpg

Modificato da Ave,Val!

Inviato

votato.

bellissima banconota....

Il rovescio è uno dei migliori, forse il migliore in assoluto...

penso che solo la "Scuola di Atene" (500000 lire) possa essere migliore! :D

Inviato

Votato! ;)

Inviato

Ho poca confidenza con gli stati di conservazione delle banconote per poter esprimere un giudizio appropriato, però è davvero una splendida banconota. Prima o poi la comprerò anch'io, ma a quelle condizioni mi pare un pò difficile, visti i miei limitati fondi destinati alla cartamoneta! :rolleyes:

Inviato

Votato.

Complimenti x l'acquisto.

Inviato
Cari amici,

posto le foto delle bellissime 5000 lire che raffigurano Cristoforo Colombo sul dritto e le 3 caravelle sul rovescio!

E' il mio ultimo acquisto e sono innamorato di questa banconota, era da tanto tempo che cercavo di prenderla a un buon prezzo e in una buonissima conservazione e finalmente ce l'ho fatta!

Non vi dico la paura quando seguendo la raccomandata che mi aveva spedito il venditore da Roma, ho visto sul sito delle Poste che andava a Bologna, per poi tornare a Firenze e infine - finalmente - a Perugia e ad Assisi!

Ma evidentemente per le Poste italiane la strada più breve fra Roma e Perugia, passa per Bologna!  :rolleyes:

Valerio!

219147[/snapback]

votato anche io, ma alla fine poi ci dici quanto è costata? :P

Inviato
votato anche io, ma alla fine poi ci dici quanto è costata?  :P

219277[/snapback]

Certp, alla fine ve lo dirò! ;)

Valerio!

Inviato

Anch'io ho contribuito!! :)

Supporter
Inviato

B) Votato SUP , ma per le banconote è più difficoltosa ,rispetto alle monete, la classificazione senza averle in mano ,ci sono troppe variabili che influiscono .

Comunque un bell'esemplare . :D

Inviato

...adesso però Valerio dicci quanto hai speso! :)

Inviato

Scusate, avete ragione, mi ero dimenticato! :P

L'ho pagata 45 euro circa, più le spese di spedizione, mi sembra un buon prezzo per questa meravigliosa banconota che amo! :wub:

Valerio!

Inviato
Scusate, avete ragione, mi ero dimenticato!  :P

L'ho pagata 45 euro circa, più le spese di spedizione, mi sembra un buon prezzo per questa meravigliosa banconota che amo!  :wub:

Valerio!

222170[/snapback]

E' il suo prezzo ;)

Inviato

OK Votato.

Se non ci sono difetti occulti è senz'altro una qFDS.

E il prezzo che l'hai pagata mi sembra giusto.

Un saluto by kingoprimo. :)

Inviato

..soldi ben investiti! E' una bella banconota!!

Inviato

votato anche se di cartamoneta non me ne intendo, è bellissima!!! qFDS secondo me

Inviato (modificato)

Dopo aver votato qualche tempo fa per la tua ora posto la mia... che, come ho detto gia' nella "area euro", ho preso sabato a Terni alla mostra dopo tanto tempo che cercavo una buona offerta. questa mia e' del 1971... sono contentissimo di averla in collezione.

post-1970-1177931736_thumb.jpg

Modificato da katayama

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.