Vai al contenuto
IGNORED

5000 Lire Colombo 3 Caravelle


Ave,Val!

In che conservazione sono?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Cari amici,

posto le foto delle bellissime 5000 lire che raffigurano Cristoforo Colombo sul dritto e le 3 caravelle sul rovescio!

E' il mio ultimo acquisto e sono innamorato di questa banconota, era da tanto tempo che cercavo di prenderla a un buon prezzo e in una buonissima conservazione e finalmente ce l'ho fatta!

Non vi dico la paura quando seguendo la raccomandata che mi aveva spedito il venditore da Roma, ho visto sul sito delle Poste che andava a Bologna, per poi tornare a Firenze e infine - finalmente - a Perugia e ad Assisi!

Ma evidentemente per le Poste italiane la strada più breve fra Roma e Perugia, passa per Bologna! :rolleyes:

Valerio!

post-2068-1176645712_thumb.jpg

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


votato.

bellissima banconota....

Il rovescio è uno dei migliori, forse il migliore in assoluto...

penso che solo la "Scuola di Atene" (500000 lire) possa essere migliore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho poca confidenza con gli stati di conservazione delle banconote per poter esprimere un giudizio appropriato, però è davvero una splendida banconota. Prima o poi la comprerò anch'io, ma a quelle condizioni mi pare un pò difficile, visti i miei limitati fondi destinati alla cartamoneta! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici,

posto le foto delle bellissime 5000 lire che raffigurano Cristoforo Colombo sul dritto e le 3 caravelle sul rovescio!

E' il mio ultimo acquisto e sono innamorato di questa banconota, era da tanto tempo che cercavo di prenderla a un buon prezzo e in una buonissima conservazione e finalmente ce l'ho fatta!

Non vi dico la paura quando seguendo la raccomandata che mi aveva spedito il venditore da Roma, ho visto sul sito delle Poste che andava a Bologna, per poi tornare a Firenze e infine - finalmente - a Perugia e ad Assisi!

Ma evidentemente per le Poste italiane la strada più breve fra Roma e Perugia, passa per Bologna!  :rolleyes:

Valerio!

219147[/snapback]

votato anche io, ma alla fine poi ci dici quanto è costata? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

B) Votato SUP , ma per le banconote è più difficoltosa ,rispetto alle monete, la classificazione senza averle in mano ,ci sono troppe variabili che influiscono .

Comunque un bell'esemplare . :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, avete ragione, mi ero dimenticato! :P

L'ho pagata 45 euro circa, più le spese di spedizione, mi sembra un buon prezzo per questa meravigliosa banconota che amo! :wub:

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, avete ragione, mi ero dimenticato!  :P

L'ho pagata 45 euro circa, più le spese di spedizione, mi sembra un buon prezzo per questa meravigliosa banconota che amo!  :wub:

Valerio!

222170[/snapback]

E' il suo prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo aver votato qualche tempo fa per la tua ora posto la mia... che, come ho detto gia' nella "area euro", ho preso sabato a Terni alla mostra dopo tanto tempo che cercavo una buona offerta. questa mia e' del 1971... sono contentissimo di averla in collezione.

post-1970-1177931736_thumb.jpg

Modificato da katayama
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.