Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Vi posto questo 50 l 1958 che avevo già postato ma stavolta la foto è migliore

Cosa ne pensate?

Grazie alla prossima

50l58-.jpg

Inviato

A me non sembrano foto di gran qualità. Nel "chiaro scuro" di talune parti, si potrebbero perdere sia i dettagli, sia i graffi.

Cosa stai utilizzando per fare le foto?

Inviato
9 minuti fa, FFF dice:

A me non sembrano foto di gran qualità. Nel "chiaro scuro" di talune parti, si potrebbero perdere sia i dettagli, sia i graffi.

Cosa stai utilizzando per fare le foto?

Macchina fotografica perché cellulare ne ho uno vecchio del 2007 huawei y550 che fa foto peggiori di questa 

Inviato

Y550 non èì del 2015 circa? Ha una fotocamera da 5 Megapixel.

Dovresti mettere nelle impostazioni della messa a fuoco su "macro" e non su "autofocus".

Idem se utilizza una macchina fotografica.

Prova maqgari a fare foto all'esterno. Con e senza luce diretta sulla moneta.

• Grazie 1

Inviato (modificato)
30 minuti fa, FFF dice:

Y550 non èì del 2015 circa? Ha una fotocamera da 5 Megapixel.

Dovresti mettere nelle impostazioni della messa a fuoco su "macro" e non su "autofocus".

Idem se utilizza una macchina fotografica.

Prova maqgari a fare foto all'esterno. Con e senza luce diretta sulla moneta.

Grazie

Va be in attesa di riuscire a rifarle( ora non posso che sono impegnato a fare altro) stasera posto altre foto mi raccomando non perderle

Modificato da pippo78

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.