Vai al contenuto
IGNORED

Altri Minuti di GENOVA da classificare


Risposte migliori

Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta A

post-1715-1176672325_thumb.jpg

post-1715-1176672345_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta B

post-1715-1176672655_thumb.jpg

post-1715-1176672684_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta C

post-1715-1176672962_thumb.jpg

post-1715-1176672981_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta D

post-1715-1176673148_thumb.jpg

post-1715-1176673182_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta E

post-1715-1176673396_thumb.jpg

post-1715-1176673421_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta F

post-1715-1176673595_thumb.jpg

post-1715-1176673615_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta G

post-1715-1176673785_thumb.jpg

post-1715-1176673801_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve mi occorrerebbe ancora il vostro aiuto per sapere a quali Dogi o Governatori sono classificabili questi minuti di GENOVA e,se possibile il riferimento al PESCE o al LUNARDI.

Il MIR non mi è molto di aiuto così il BIAGGI.

--Ringrazio in anticipo

moneta H

post-1715-1176673972_thumb.jpg

post-1715-1176673999_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


salve,

ho esaminato le altre 7 monete.

Il R/ sembra che presenti un giglio in tutte, tranne al "E".

Due delle monete sembravano essere diverse dalle altre, in quanto il castello taglia in alto, poi si è accesa la lampadina: le foto A ed E sono da rovesciare B)

In particolare nella A si vede la stella sotto il castello e nella E si legge bene "IANUA:Q:D:P:R", già identificate nel lotto precedente, come emesse per Carlo VI e da Valerando.

Carlo VI per ingraziarsi gli indigeni ha fatto battere grande quantità di moneta spicciola ed esistono numerose varianti.

Attendiamo conferme

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.