Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve chiedo aiuto su questi oggetti che non so cosa siano e datazione ringrazio tutti vorrei sapere cosa sono e datazione grazie ancora 

Inviato

Ciao 

Questo è un forum di numismatica e ciò che non è inerente a tale materia non penso ci sarà qualcuno capace di identificarlo/darti una mano. Ti consiglio di postare gli oggetti in un qualche forum in cui si parla di ritrovamenti con il metal detector. Se vuoi ti scrivo un messaggio privato in cui ti do qualche nome di quei forum, giusto perchè non penso sia giusto sponsorizzare altri forum qui pubblicamente.?

Inviato

Vorrei sapere cosa sono e datazione sul pezzo tondo tipo moneta ci sono 4 cerchietti tipo come sui bottoni ma non passano da una parte all altra ma sono leggermente incavati

Ecco la foto

Inviato
4 ore fa, monetiere dice:

Ti consiglio di postare gli oggetti in un qualche forum in cui si parla di ritrovamenti con il metal detector

Pur non conoscendo la provenienza degli oggetti in questione, ritengo giusto ricordare la normativa sui ritrovamenti di beni di possibile interesse archeologico

Inviato
4 ore fa, Antoniolicciulli dice:

A13519F0-205B-4A07-91D3-EE525649.thumb.jpg.7fc58f56ee7a4c61bbefdc6e3796383b.jpg

Le è già stato risposto qui :

@CdC

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.