Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto libri


denario69

Risposte migliori

Ciao,

sarei interessato ad approfondire la tematica relativamente ai fanam aurei, qualcuno mi può indicare dei testi (poco costosi :D ) da dove poter iniziare ?

(qualche altro interesse oltre le "romane", bisogna pur averlo !!).

Grazie :)

denario69

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

sarei interessato ad approfondire la tematica relativamente ai fanam aurei, qualcuno mi può indicare dei testi (poco costosi  :D ) da dove poter iniziare ?

(qualche altro interesse oltre le "romane", bisogna pur averlo !!).

Grazie  :)

denario69

219371[/snapback]

HELP !! :)

THKS

Link al commento
Condividi su altri siti


Io partirei da qui:

Michael MITCHINER, ORIENTAL COINS AND THEIR VALUES. Vol.III - Non-Islamic States and Western Colonies. Hawkins Publications, London 1979. Catalogo/Prezzario

Non esattamente economico però...

C'è sempre il Krause e altri titoli che trovi qui: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Mone...e_Mondiale#Asia

Comunque googlando "gold fanam" si trovano parecchi link da cui partire per approfondire.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io partirei da qui:

Michael MITCHINER, ORIENTAL COINS AND THEIR VALUES. Vol.III - Non-Islamic States and Western Colonies. Hawkins Publications, London 1979. Catalogo/Prezzario

Non esattamente economico però...

C'è sempre il Krause e altri titoli che trovi qui: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Mone...e_Mondiale#Asia

Comunque googlando "gold fanam" si trovano parecchi link da cui partire per approfondire.

Ciao, P.  :)

220162[/snapback]

Grazie 1000 !!

Ciao :)

denario69

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.