Vai al contenuto
IGNORED

30 settembre / 1 e 2 ottobre 2022 - COMUNICAZIONE DEL CIRCOLO NUMISMATICO BERGAMASCO


Risposte migliori

La situazione sanitaria perdurante ci ha costretto, dopo l’ultima edizione del nostro convegno nel febbraio 2020, a rinunciare all’organizzazione per il 2021 e a modificare sostanzialmente l’evento per il 2022.

L’indisponibilità dell’hotel dove svolgevamo la manifestazione, utilizzato come Covid-hotel, l’inidoneità comunque della sala finora adoperata, sotterranea e “chiusa”, la comprovata necessità di organizzare un convegno filatelico-numismatico e non solo numismatico, la mancanza in città di sale adatte allo svolgimento della manifestazione, ci hanno indotto a organizzare per quest’anno il nostro convegno negli spazi della fiera di Chiuduno, modernamente attrezzati e con disponibilità di box singoli di varia metratura e di altri servizi che saranno comunicati successivamente, nelle date di venerdì 30 settembre, sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre 2022.

Faremo seguito a questa prima comunicazione con informazioni più dettagliate non appena potremo dare conferma definitiva dell’evento.

IL PRESIDENTE

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Pur contandoci al ritorno del convegno bergamasco questo febbraio, in cuor mio la "vedevo dura", proprio perché i locali interrati nei quali si è sempre svolto il convegno negli ultimi anni, non erano certo indicati.

Bravi comunque a trovare una soluzione, anche se differita. Forza e coraggio, con l'augurio che questo maledetto covid, a quel tempo, sarà di molto depotenziato.

saluti

luciano

Modificato da 417sonia
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rinominato il titolo in 30 settembre / 1 e 2 ottobre 2022 - COMUNICAZIONE DEL CIRCOLO NUMISMATICO BERGAMASCO
  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
  • Reficul ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.