Vai al contenuto
IGNORED

Vinovo: conto alla rovescia ma...


Risposte migliori

Staff

Mancano pochi giorni ormai all'inaugurazione della mostra di Vinovo :beerchug:

E' difficile immaginare il lavoro che sta dietro ad evento simile ed alcuni utenti di questo forum si sono prodigati in modo impressionante per la buona riuscita della manifestazione.

Il momento della verità si sta avvicinando ma, prima dell'apertura dei cancelli, è doveroso fare i nostri più sentiti ringraziamenti a regaliano, maximianus e reficul. Non me ne voglia nessuno, ma due super grazie distinti e dedicati devono andare a crivoz e centurioneamico!!

(e spero di non essermi dimenticato nessun organizzatore...)

... per dirla in parole povere queste persone si sono fatte un mazzo incredibile, sacrificando il proprio tempo libero e la propria vita privata, per far innalzare ai massimi livelli il nome "Lamoneta.it"!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi associo in pieno... :)

immagino l'impegno ci sia voluto per organizzare una simile mostra

...lavoro...fatica...coordinamento...capacità...

GRAZIE

...farò quanto mi è possibile per esserci....almeno al raduno...

Saluti :)

Eunice

Link al commento
Condividi su altri siti


mi accodo anche io ai ringraziamenti.

sono convinto, non solo per questo appuntamento, ma per quanto letto e per le esperienze avute che questo Forum sia un insieme di grandi persone disposte a condividere esperienze, consigli, amicizie !

GRAZIE !

saluti

carletto

Link al commento
Condividi su altri siti


Contrariamente a Rapax (Rapax, non volermene.... :) ) trovo piuttosto facile immaginare quanto lavoro, quanta fatica, quante difficoltà da superare, quanti sacrifici possa aver comportato un simile impegno......

Il mio più grande e sentito

GRAZIE !!

a quanti hanno dato il loro contributo alla realizzazione di tutto ciò.

(Evito di fare nomi perchè sono certo che qualcuno mi resterebbe .... sulla tastiera...... :( )

Spero vivamente di poter visitare la mostra, convinto che questo sia il miglior "ringraziamento" possibile al gruppo che l' ha progettata, organizzata, realizzata......

Per il momento, un caloroso saluto a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti


domanda: si può intervenire all'inaugurazione che se ho

letto bene si svolge il 19 alle ore 18, o è riservata alle

autorità? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


mi unisco ai complimenti agli auguri ed ai grazie per questo grandissimo evento non ci sarò ma so di sicuro che non è stata una passeggiata l' organizzazione e .....

^ ^ ad majora ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo in pieno... :)

immagino l'impegno ci sia voluto per organizzare una simile mostra

...lavoro...fatica...coordinamento...capacità...

GRAZIE

...farò quanto mi è possibile per esserci....almeno al raduno...

Quote tutto!

GRAZIE! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non penso che possa bastare un grazie... ma spero vivamente che la soddisfazione di aver organizzato un evento così importante sia enorme e che possa bastare per ripagare i sacrifici e l'impegno... da parte mia un enorme Grazie per il contributo che portate alla numismatica nelle nostre terre!

CiSarò!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:) GRAZIE! :)

Ho in programma di visitare la mostra per il weekend del 1 maggio B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto occasione di visitare per la prima volta (perchè mi riprometto di tornarci) la mostra di Vinovo: è BELLISSIMA!!!!

Le monete sono esposte in modo da poter seguire facilmente l'evoluzione delle stesse dai primi aes grave ( se non mi veniva detto che erano copie in gesso le avrei considerate autentiche) in poi; le locandine sono dotate di testi concisi ma esaurienti e le fotografie riportate sono semplicemente splendide.

Mi auguro che i promotori riescano a reperire i fondi per poter far pubblicare un catalogo della mostra (di cui prenoto, da subito, una copia) perchè sarebbe un peccato che di tutto questo immane (si, il termine è calzante) lavoro non rimanesse un ricordo tangibile.

In ogni caso, complimenti agli organizzatori ed un grazie per questa splendida opportunità che ci hanno offerto.

E' stata, credo, la prima mostra organizzata dal forum e meglio non poteva riuscire.

Ancora complimenti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ringrazio a nome di tutti gli organizzatori per le sincere parole e i ringraziamenti che ci avete fatto....

Siamo commossi ma contenti...e anche orgogliosi di far parte della vita numismatica italiana..assieme a tutto il Forum...

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di Voi (alcuni in prima linea con i testi per il libro...purtroppo per ora congelato per mancanza fondi..ma utilizzati in parte per i pannelli) Lorenzo Bassi, Caiuspliniussecundus, 15x60, Pertinaxaug, Augvstvs, Verus, Chersoblepte, Apostata72, Claudius, Flavio, Yafet Rasnal, Rapax, Luisa, Lepanto2007, Etrusco...sperando di non aver dimenticato nessuno...

Volontariamente ho tralasciato Reficul...senza di lui...beh...potete immaginare...un solo grazie non basta...

eppoi...due persone che ci hanno aiutato a tenere a bada i visitatori (Rapax il piu' pericoloso...che ancora un po' si dimentica la morosa vedendo un xxxx di xxxx..ma anche la simpaticissima bimba di Karnescim...un angelo che in cinque minuti si e' trasformata in Taz trattenuta a stento dalla mamma...)... due utenti....Romanus (la sua una presenza quasi quotidiana) e Bertone...

A ruota danielealberti..con le sue capacità comunicative-gestionali-diplomatiche....fondamentale per il raduno...evento epocale per il Forum...

Tralasciando gli organizzatori...un grazie speciale a Luigi, un non-utente del forum..un minatore pazzo... repubblicano convinto (Caius...se inizi a parlare con lui sei finito...ha visto il tuo lavoretto di sfuggita ed ora sei il suo idolo...) a Giuseppe, Guglielmo, Domenico del Circolo numismatico Torinese, Luisa Valle ed Eupremio Montenegro.

Spero di non aver fatto danni...dimenticando qualcuno...grazie.

ps grazie anche ad eg1979.. a cui problemi di lavoro e studio hanno impedito di navigare con noi, come direbbe Lepanto2007..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.