Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,volevo avere un vostro parere su una delle banconote che sogno di piu' e della quale c'e' un esemplare in asta sul noto sito.

Che ve ne pare e quanto spendereste ?? :wub:

25 lire

Bye

Andy

Inviato

Conosco bene questa banconota, veramente un splendido pezzo.

Inviato

Davvero un bel pezzo, se rimane a 755 euro chi se lo aggiudica fa un affare ;)

Se devo dar retta ai cataloghi va da 1700 a 1900, un realizzo di 1000-1200 a mio parere ci può stare.

petronius B)

Inviato

Ha chiuso altissimo!

E' sicuramente un bel pezzo ma non mi affascina più di tanto sinceramente.

andyscudo confessa che sei tu l'acquirente :P

Inviato

Devo ammettere che ero tentato :unsure:

In ogni caso non avrei offerto cosi' tanto per cui non ho rimpianti ;)

Ciao

Andy

Inviato

Ciao Amici,

in effetti è una bella banconota,ma i costi sono andati oltre la previsione.Per chi ha le tasche gonfie.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

1810 euro!! :o

...se avessi quella cifra da investire in numismatica penso che la investirei su più pezzi !!

Peccato che a quella cifra mi manchino circa 1800 €.... :)

Inviato

Troppi anche per me <_< avevo stimato al massimo 1200, ha invece fatto il pieno della quotazione dei cataloghi, non è cosa di tutti i giorni, complimenti al venditore :D

petronius B)

Inviato
Ha chiuso altissimo!

E' sicuramente un bel pezzo ma non mi affascina più di tanto sinceramente.

andyscudo confessa che sei tu l'acquirente  :P

221411[/snapback]

Una 1000 lire Capranesi (ad esempio!) ha molto più fascino, secondo me, restando tra le banconote del Regno.

Ma (troppo) spesso non è il fascino che determina la quotazione di una banconota :huh:

Inviato
1810 euro!!  :o

...se avessi quella cifra da investire in numismatica penso che la investirei su più pezzi !!

Peccato che a quella cifra mi manchino circa 1800 €....  :)

221503[/snapback]

diciamo che io sto meglio, allora

ho i 18 ma non ho il resto :P :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.