Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho queste sue monete e volevo sapere più o meno il loro valore la prima è diva Faustina aeternitas credo su un lato e bilancia sull’altro la secondo è imperatore Adriano su un lato e bilancia e cornucopia 

53C18D18-277E-46B8-BAF0-E8628B0A214E.jpeg

7AAB1757-A737-4B45-BB97-BE685D29C046.jpeg

A5EFAB93-0BD1-4E89-A76B-185DAF70D3C3.jpeg

Inviato

Scusate se le ho caricate così ma non mi faceva fare tutto insieme 

10C09E47-9C24-4A08-BB11-266F87A24A3A.jpeg

Inviato

Non sono un vero esperto, ma facendo delle ricerche online quella moneta non vale più di venti euro, infatti una moneta come questa in ottimo stato può arrivare  a cinquanta euro

Inviato

Almeno come base d'asta 50 euro, quindi la moneta non superiore ai 20/30 euro

Inviato
53 minuti fa, Saside24 dice:

Non sono un vero esperto, ma facendo delle ricerche online quella moneta non vale più di venti euro, infatti una moneta come questa in ottimo stato può arrivare  a cinquanta euro

Un bronzo romano di quel periodo in ottimo stato a 50 euro non si è mai visto, poi dipende che cosa si intende per "ottimo stato"

Supporter
Inviato

Ciao

ma voi i prezzi delle monete dove li avete presi?

Silvio

• Mi piace 1

Inviato

Riguardo la prima “diva faustina” ? Ho visto online che si aggira sui 150, confermate?

Inviato
8 ore fa, leop dice:

Un bronzo romano di quel periodo in ottimo stato a 50 euro non si è mai visto, poi dipende che cosa si intende per "ottimo stato"

Errore mio, scusate, non sono qui da molto e non conosco bene tutti  i prezzi

Inviato
6 ore fa, Angelo zak dice:

Riguardo la prima “diva faustina” ? Ho visto online che si aggira sui 150, confermate

Non mi sembra bilancia ma globo e scettro.

Non è comunissima ma non credo che arriverebbe a 150 in un’eventuale asta a causa del suo stato di conservazione.

Poi si sa, in asta può succedere qualunque cosa.

Inviato
3 ore fa, Nibbi dice:

Non mi sembra bilancia ma globo e scettro.

Non è comunissima ma non credo che arriverebbe a 150 in un’eventuale asta a causa del suo stato di conservazione.

Poi si sa, in asta può succedere qualunque cosa.

Grazie mille per la risposta esaustiva so che non sono proprio in un ottimo stato ma le ho pagate 40 euro in totale quindi direi che non ci ho rimesso poi comunque l’intenzione è tenerle e non venderle 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.