Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ho queste sue monete e volevo sapere più o meno il loro valore la prima è diva Faustina aeternitas credo su un lato e bilancia sull’altro la secondo è imperatore Adriano su un lato e bilancia e cornucopia 

53C18D18-277E-46B8-BAF0-E8628B0A214E.jpeg

7AAB1757-A737-4B45-BB97-BE685D29C046.jpeg

A5EFAB93-0BD1-4E89-A76B-185DAF70D3C3.jpeg

Inviato

Scusate se le ho caricate così ma non mi faceva fare tutto insieme 

10C09E47-9C24-4A08-BB11-266F87A24A3A.jpeg

Inviato

Non sono un vero esperto, ma facendo delle ricerche online quella moneta non vale più di venti euro, infatti una moneta come questa in ottimo stato può arrivare  a cinquanta euro

Inviato

Almeno come base d'asta 50 euro, quindi la moneta non superiore ai 20/30 euro

Inviato
53 minuti fa, Saside24 dice:

Non sono un vero esperto, ma facendo delle ricerche online quella moneta non vale più di venti euro, infatti una moneta come questa in ottimo stato può arrivare  a cinquanta euro

Un bronzo romano di quel periodo in ottimo stato a 50 euro non si è mai visto, poi dipende che cosa si intende per "ottimo stato"

Supporter
Inviato

Ciao

ma voi i prezzi delle monete dove li avete presi?

Silvio

• Mi piace 1

Inviato

Riguardo la prima “diva faustina” ? Ho visto online che si aggira sui 150, confermate?

Inviato
8 ore fa, leop dice:

Un bronzo romano di quel periodo in ottimo stato a 50 euro non si è mai visto, poi dipende che cosa si intende per "ottimo stato"

Errore mio, scusate, non sono qui da molto e non conosco bene tutti  i prezzi

Inviato
6 ore fa, Angelo zak dice:

Riguardo la prima “diva faustina” ? Ho visto online che si aggira sui 150, confermate

Non mi sembra bilancia ma globo e scettro.

Non è comunissima ma non credo che arriverebbe a 150 in un’eventuale asta a causa del suo stato di conservazione.

Poi si sa, in asta può succedere qualunque cosa.

Inviato
3 ore fa, Nibbi dice:

Non mi sembra bilancia ma globo e scettro.