Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, vorrei sapere se c'è qualcuno che riesce a valutare questa piccola medaglia (in bronzo, credo) che commemora il ventennio di B. M.
Nel caso, se non fosse possibile, accetto consigli su dove farla valutare. L'ho ritrovata fra le cose di mio zio che se n'è andato a 86 anni.

Grazie

IMG_20220413_105647.jpg

IMG_20220413_105708.jpg

Inviato (modificato)

Qui sul sito puoi trovare qualche informazione in più qui:

Omaggio a Mussolini-Uomo con timone -C1 (lamoneta.it)

Al seguente link (commerciante numismatico) ne trovi invece una identica in vendita, tanto per farti un'idea del valore commerciale:

Shop Moruzzi Numismatica MUSSOLINI MEDAGLIA IN BRONZO 1925 in onore a Mussolini Opus Mistruzzi (Casolari III/1)

Se fai una ricerca con Google (o quello che usi tu) con "medaglia mussolini 1925" ne trovi tante altre identiche, magari approfondisci perché i prezzi possono essere molto diversi...

Giusto come ulteriore dettaglio, credo proprio che la tua sia la versione in bronzo.

Modificato da Fiore151

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.