Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione bottone vandeano?


Giova Matz

Risposte migliori

Buongiorno, buona Pasqua a tutti, chiedo informazioni su questo bottone, (anche se non e'la sezione appropriata),e'in rame, leggerissimo e misura 16mm di diametro, penso sia un vandeano come da foto. Mi sapreste dire il periodo storico di appartenenza, ringrazio anticipatamente chi mi risponde. 534250121_2022-4-1618-25-43.thumb.jpg.346e9bc2dfa86e1e6309612cd00498fc.jpg1537390185_2022-4-1618-25-58.thumb.jpg.1c510ab2a55f79f9a98085805c834f7c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sposto in sezione appropriata...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno savoiardo, ti ringrazio ma come ti avevo scritto precedentemente ho notato che inserirlo nella sezione appropriata non viene visitata e quindi non risponde o commenta nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Giova Matz dice:

Buongiorno savoiardo, ti ringrazio ma come ti avevo scritto precedentemente ho notato che inserirlo nella sezione appropriata non viene visitata e quindi non risponde o commenta nessuno. 

 

Forse non risponde nessuno perché è un forum di numismatica e noi ci intendiamo di monete e non di bottoni...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno Gallienus,hai ragione, è vero, nella sezione Altre forme di Collezionismo, Bottoni, in cui avevo inserito la mia richiesta di identificazione non c'è stata nessuna risposta e quindi per avere notizie sul bottone ho dovuto cambiare sezione. La mia non è una critica in quanto questo sito è composto da persone veramente competenti in materia e disponibili ad aiutare nel riconoscimento dei vari oggetti che vengono postati, ma però mi è successo questo e ho dovuto inserirlo nella sezione sbagliata. Ti ringrazio comunque della tua precisazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.