Vai al contenuto

sondaggio 1908 2 cent italia su prora: com'e' secondo voi?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

sempre in tema di sondaggi; mi accodo anche io con questa moneta: com'e' secondo voi? varrebbe la pena di darle una pulitina? grazie della partecipazione e dei pareri!<p>2centitaliasuprora1908d.jpg<p>2centitaliasuprorar.jpg

Inviato

Pur rovinata (per me non arriva ad MB) ti consiglio di non pulirla. Rischi di danneggiarla ulteriormente.

Marco

P.S. Dall'ora di inserimento del sondaggio, devi essere mattiniero :D :D

Inviato

Mi sembra MB o MB+ al massimo

Se non vuoi rovinarla del tutto lascia stare l'idea di pulirla.........

Ciao

Inviato
Mi sembra MB o MB+ al massimo

Se non vuoi rovinarla del tutto lascia stare l'idea di pulirla.........

Ciao

222072[/snapback]

quoto

Inviato

Ciao

Ho votato mb+, anche se le foto un po piccole non permettono di essere piu precisi :D

Ciao

Sergio

Inviato (modificato)

Non e facile fare buone foto e lo scanner fa quel che puo', questa peccato per il rovescio io la vedo QBB al D/ MB al R/ in ogni modo vale sempre la pena di tenerla

in collezione con le altre.

Saluti Flak!

Ps: quando fate i sondaggi usatele tutte le opzioni che diventa piu' bello...possibilmente in ordine heheh altrimenti me imbriago a cercare il pallino giusto ;)

Modificato da flakin

Inviato (modificato)

Ho votato MB+, i rilievi sembrano discreti.

Modificato da orlando10

Inviato

hahahah Sesino giuro che te le salvo piu' grandi! a lucarelli invece non gli rispondo neanche (hahahah!)

Inviato

Diciamo MB+ sperando che dal vivo lo sia.

Supporter
Inviato

<_< Non riesco a vederla bene , la prossima volta pensa anche ai collezionisti mezzi cechi :D .

Per me MB e sono stato largo .

Un consiglio :questa la puoi pulire con cosa ti pare tanto non credo riuscirai a peggiorarla :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.