caravelle82 Inviato 22 Aprile, 2022 #1 Inviato 22 Aprile, 2022 (modificato) Buonasera Per gli amanti della filateria e dei francobolli,chiedo gentilmente,cosa mi ritrovo tra le mani? Vorrei saperne di piú? Tutto ciò che potrete dirmi è ben accetto. Fate conto che sono completamente a digiuno in materia. Grazie in anticipo Riccardo Modificato 22 Aprile, 2022 da caravelle82
ART Inviato 23 Aprile, 2022 #2 Inviato 23 Aprile, 2022 Il 22/4/2022 alle 22:45, caravelle82 dice: cosa mi ritrovo tra le mani? Due francobolli della ex-serie ordinaria prima di quella attuale. 1
PostOffice Inviato 24 Aprile, 2022 #3 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) Emissione "Posta Italiana" 1° Emissione, stampa calcografica su carta autoadesiva in fogli di 50 emessi il 1 marzo 2013 policromo. Soggetto: una busta che lascia una scia della bandiera italiana. Valore di catalogo per il nuovo 2.00 euro ognuno. Consiglio di non staccare dal supporto lasciare come sono. Curiosità, i francobolli sono ancora validi oggi per l'uso postale. Sperando di esserti stato d'aiuto Riccardo per qualsiasi cosa di filatelico a disposizione. @caravelle82 Modificato 24 Aprile, 2022 da PostOffice 1
caravelle82 Inviato 24 Aprile, 2022 Autore #4 Inviato 24 Aprile, 2022 57 minuti fa, PostOffice dice: Emissione "Posta Italiana" 1° Emissione, stampa calcografica su carta autoadesiva in fogli di 50 emessi il 1 marzo 2013 policromo. Soggetto: una busta che lascia una scia della bandiera italiana. Valore di catalogo per il nuovo 2.00 euro ognuno. Consiglio di non staccare dal supporto lasciare come sono. Curiosità, i francobolli sono ancora validi oggi per l'uso postale. Sperando di esserti stato d'aiuto Riccardo per qualsiasi cosa di filatelico a disposizione. @caravelle82 Buonasera grazie molte a tutti delle spiegazioni veramente esaustive?? In realtá non ricordo neanche come mai me li ritrovo. Sicuramente non staccherò il supporto e li terrò? Grazie ancora a tutti?
Risposte migliori